Milan, infortunio Leao. Rafa sui social: “Torno presto” | FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo stesso Rafael Leao ha voluto tranquillizzare tutti sul suo infortunio. Ecco la storia pubblicata su Instragram. Vedremo dai prossimi esami quali saranno le vere condizioni di Leao e se sarà disponibile già per la prossima partita contro la Roma. Poi per i rossoneri ci sarà la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Calciomercato Milan - Attaccante: svelato l'obiettivo numero uno? Il piano (Pianeta Milan)
Su altri media
“Penso che nel primo tempo si è presentata la situazione che temeno. Non c’erano diversi giocatori, non avevamo vinto l’ultima partita… Penso che siamo entrati un po’ lenti. È vero che non abbiamo concesso al Verona nel primo tempo. (Fantacalcio ®)
L’esterno offensivo del Milan è stato costretto ad abbandonare il campo dopo aver accusato un problema muscolare la cui entità verrà valutata con più precisione nelle prossime ore. Un ulteriore grattacapo per Fonseca in vista della sfida del 29 dicembre a San Siro contro la Roma, a cui non è ancora chiaro se l’attaccante portoghese potrà prendere parte. (RomaNews)
Sembra dover essere, per molti versi, una stagione maledetta per il Milan. I rossoneri sono in grande difficoltà sotto tutti i punti di vista e questa sera scendevano in campo a Verona, pur con una formazione rimaneggiata, con grandi ambizioni e puntando a una vittoria per tentare di rilanciarsi e interrompere un trend, in campionato, tutt’altro che positivo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Vocegiallorossa.it Rafael Leao in dubbio per la partita contro la Roma. Il portoghese ha accusato un problema muscolare al 30' del primo tempo della gara del Milan, prossimo avversario dei giallorossi, in casa dell'Hellas Verona, lasciando il posto a Theo Hernandez. (Voce Giallo Rossa)
Guglielmo Cannavale 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 23:06) Arriva un infortunio per Rafael Leao. L'esterno del Milan è stato costretto al cambio nel primo tempo contro il Verona. Il portoghese ha sentito tirare, come riporta Dazn. (SOS Fanta)
Averlo contro la Roma, il 29, sarebbe fondamentale; idem poter contare su di lui qualche giorno dopo per le Final Four di Supercoppa Italiana. (Tutto Juve)