Gazzetta - Milan, scatta l'allarme Leao: risentimento al flessore, oggi i controlli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, scatta l'allarme Leao: risentimento al flessore, oggi i controlli In casa rossonera è scattato l'allarme Rafael Leao che si è infortunato ieri sera durante il match contro l'Hellas Verona: il portoghese è stato costretto ad abbandonare il campo dopo circa mezz'ora a causa di un risentimento al flessore. Subito dopo la partita, Paulo Fonseca ha voluto rassicurare tutti sulle condizioni del suo attaccante, ma solo oggi si saprà qualcosa in più sull'entità del suo infortunio muscolare. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Una vittoria che fa trascorrere le feste in modo più tranquilli. Rafael Leao è qui a Milanello, ieri Fonseca ha rassicurato tutti e che ci sarà il 29 contro la Roma. (Pianeta Milan)
In seguito a uno scatto, l’attaccante portoghese ha avvertito un dolore al flessore della coscia sinistra, indicando subito alla panchina di non poter proseguire. Nella sfida del Bentegodi contro l’Hellas Verona, valida per la 17ª giornata di Serie A, Rafael Leao è stato costretto ad abbandonare il campo al 29′ del primo tempo. (SNAI Sportnews)
Al Bentegodi, al 30’ della sfida contro il Verona, si è fermato Rafael Leao. Il portoghese si è accasciato sul terreno di gioco e ha richiamato l’attenzione della panchina rossonera per chiedere il cambio. (Corriere della Sera)
Milan, Leao si ferma per infortunio contro il Verona. I rossoneri stanno vivendo tanti stop muscolari. Ecco le condizioni del portoghese Adesso c’è anche l’allarme Rafa Leao. Così apre il pezzo 'La Gazzetta dello Sport'. (Pianeta Milan)
Rafael Leao è stato costretto ieri sera ad abbandonare il campo durante il primo tempo del match contro il Verona per un problema muscolare: la prima diagnosi parla di un risentimento al flessore, ma nella giornata di oggi si saprà qualcosa di più sull'entità del suo infortunio. (Milan News)
Leao è stato costretto a cambio al 30′ circa del primo tempo, sostituito dall’escluso eccellente Theo Hernandez. Il Milan torna a sorridere, ma perde Rafael Leao dopo la trasferta di Verona. Vittoria fondamentale al ‘Bentegodi’ per gli uomini di Fonseca, che però devono fare i conti con l’infortunio al numero dieci. (CalcioMercato.it)