Milan, emergenza infortuni: con Leao sono già 15 in stagione

Milan, emergenza infortuni: con Leao sono già 15 in stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Con quello di Leao diventano 15 gli infortuni riscontrati dai giocatori rossoneri: la maggior parte muscolari Una vittoria importantissima per il Milan contro il Verona. I rossoneri si sono imposti 0-1 nel difficile campo del Bentegodi grazie alla rete segnata da Reijnders, allontanando almeno per un weekend i malumori legati al brutto rendimento delle ultime partite. 3 punti che riavvicinano i ragazzi di Fonseca alla zona Champions League, ottenuti in una serata che ha però portato anche notizie negative. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Momento poco fortunato per il Milan sulla questione infortunati. Infatti Rafael Leao è stato costretto ieri sera ad abbandonare il campo durante il primo tempo del match contro il Verona per un problema muscolare: la prima diagnosi parla di un risentimento al flessore, ma nella giornata di oggi si saprà qualcosa di più sull'entità del suo infortunio. (Milan News)

Il portoghese ha lasciato il campo al 32' di Verona-Milan per un risentimento al flessore sinistro. E' a Milanello e verrà sottoposto agli esami del caso. Tuttavia, c'è fiducia di vederlo in campo contro la Roma, nel match di domenica prossima (Sky Sport)

Milan, scatta l'allarme Leao: risentimento al flessore, oggi i controlli (Milan News)

📢 Infortunio Leao: la prima diagnosi, i tempi di recupero e chi lo sostituisce

Novità sull’infortunio accorso a Rafael Leao. Ieri il portoghese si è fermato durante il primo tempo della gara tra Milan e Hellas Verona. Ci sono, comunque, importanti aggiornamenti riportati da Sky Sport. (Milan News 24)

Leao è riuscito ad uscire in tempo e per il tecnico sarebbe essenziale averlo a disposizione per il big match contro la Roma del 29 dicembre. In casa Milan è suonato l'allarme Rafael Leao , che ieri al Bentegodi è dovuto uscire dopo mezz'ora a causa di un risentimento al flessore sinistro. (LAROMA24)

Infortunio Leao – Mondo Milan in apprensione dopo lo stop accorso a Rafael Leao al 29′ della sfida contro il Verona. Il numero 10 portoghese ha alzato bandiera bianca a causa di un problema di natura muscolare. (FantaMaster)