Leao infortunato in Verona-Milan: cosa si è fatto e come sta

Leao infortunato in Verona-Milan: cosa si è fatto e come sta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il Milan continua a perdere pezzi e tutti nel reparto offensivo. Al Bentegodi, al 30’ della sfida contro il Verona, si è fermato Rafael Leao. Il portoghese si è accasciato sul terreno di gioco e ha richiamato l’attenzione della panchina rossonera per chiedere il cambio. Le telecamere lo hanno inquadrato ed è stata chiara la smorfia di dolore dell’esterno, che avrebbe accusato un problema muscolare. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I tre punti fanno bene alla classifica, danno respiro e permettono di non cedere altro terreno rispetto alle prime quattro piazze, ma le note liete - a parte la premiata ditta Fofana-Reijnders e la deliziosa sfacciataggine di Jimenez - finiscono qui. (La Gazzetta dello Sport)

Arriva un infortunio per Rafael Leao. L'esterno del Milan è stato costretto al cambio nel primo tempo contro il Verona. Il portoghese ha sentito tirare, come riporta Dazn. Guglielmo Cannavale 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 23:06) (SOS Fanta)

E' durata solamente mezz'ora la gara dell'attaccante del Milan, Rafael Leao: al suo posto, sul risultato di 0 a 0, il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha mandato in campo Theo Hernandez. Milan, si ferma Leao: infortunio alla mezz'ora di Verona-Milan, le sue condizioni (L'Interista)

Milan, regalo e mezzi sorrisi. Ci pensa ancora Reijnders. Ma Fonseca perde Leao

Milan 1 (11’ st Reijnders) Milan (4-2-3-1): Maignan – Emerson Royal (43’ st Tomori), Gabbia, Thiaw, Jimenez – Fofana, Terra… (la Repubblica)

Rafael Leao si infortuna, anche il portoghese si aggiunge alla lunga lista di indisponibili dei rossoneri: prosegue il momento nero del Diavolo Ultimo aggiornamento 20 Dicembre 2024 21:43 di Nicola Lo Conte (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Passando per numeri nemmeno degni dell’Europa minore (tutt’ora), il rialzo delle percentuali di un ritorno di Allegri, e quasi una squadra in infermeria. Ed è arrivato, in giorni da montagne russe come non mai. (Quotidiano Sportivo)