L'emergenza del Milan: Leão, Pulisic, Loftus-Cheek, Musah, chi recupera contro la Roma e per la Supercoppa

L'emergenza del Milan: Leão, Pulisic, Loftus-Cheek, Musah, chi recupera contro la Roma e per la Supercoppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il problema capitato al portoghese a Verona è l'ennesimo in un periodo sfortunatissimo: le sensazioni verso i prossimi impegni rossoneri. Nel contesto ancora una volta di una prestazione non esattamente da ricordare, il Milan ha vinto. E per come si stavano mettendo le cose è già una notizia non da sottovalutare. Però un asterisco negativo, dopo l'1-0 di Verona firmato Reijnders, c'è: si è fermato anche Rafael Leão (Goal Italia)

Su altre testate

Rafael Leao spazza via i dubbi sulle sue condizioni fisiche dopo lo stop muscolare accusato ieri sera nella gara vinta 0-1 dal Milan sul campo del Verona. L’esterno portoghese, con una storia sul proprio profilo Instagram, ha rassicurato tutto l’ambiente rossonero. (Milan News 24)

Paulo Fonseca nel postmatch ha cercato di minimizzare l'accaduto ma nelle prossime ore si saprà se il portoghese starà davvero così bene. Leao è riuscito ad uscire in tempo e per il tecnico sarebbe essenziale averlo a disposizione per il big match contro la Roma del 29 dicembre. (LAROMA24)

Milan, scatta l'allarme Leao: risentimento al flessore, oggi i controlli (Milan News)

Infortunio per Rafa Leao in Verona-Milan: le condizioni dell'attaccante rossonero

Infortunio Leao – Mondo Milan in apprensione dopo lo stop accorso a Rafael Leao al 29′ della sfida contro il Verona. Il numero 10 portoghese ha alzato bandiera bianca a causa di un problema di natura muscolare. (FantaMaster)

Ieri nell'immediato post-partita Paulo Fonseca aveva parlato a Dazn proprio delle condizioni di Leao: “Ho parlato adesso con Rafa. Hellas Verona-Milan 0-1, Tuttosport: "Mago Reijnders, guaio Leao" (TUTTO mercato WEB)

Nuovi problemi per il Milan di Paulo Fonseca, che perde Rafa Leao. Ma quali sono le condizioni di Rafa Leao e quando potrebbe tornare in campo col Milan? (Goal Italia)