Tuttosport in prima pagina sul Milan: "Mago Reijnders, guaio Leao"

Tuttosport in prima pagina sul Milan: Mago Reijnders, guaio Leao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Tuttosport in prima pagina sul Milan: "Mago Reijnders, guaio Leao" "Mago Reijnders, guaio Leao", si legge in taglio alto della prima pagina odierna di Tuttosport. Lì il quotidiano piemontese dedica spazio al successo del Milan al Bentegodi contro l'Hellas Verona grazie alla rete dell'olandese. Per il portoghese, però, un risentimento muscolare, che allunga la lista degli infortunati in casa rossonera. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

In casa rossonera è scattato l'allarme Rafael Leao che si è infortunato ieri sera durante il match contro l'Hellas Verona: il portoghese è stato costretto ad abbandonare il campo dopo circa mezz'ora a causa di un risentimento al flessore. (Milan News)

Dall’inviato a Verona – Conferme per l’Hellas di aver ripreso la strada giusta dopo lo spirito mostrato e vittoria di Parma con extra campo il cambio di proprietà americano e la ricerca di continuità e cambio passo del Milan, con tante assenze, indietro in campionato e discusso dai tifosi: queste le premesse della prima gara che apre la diciassettesima di Serie A. (Europa Calcio)

Adesso c’è anche l’allarme Rafa Leao. Così apre il pezzo 'La Gazzetta dello Sport'. Un allarme che è stato stemperato dalle parole di Paulo Fonseca, che ha parlato di un problema non grave. Quello del portoghese, però, è un altro infortunio muscolare che si aggiunge ai tanti stop nelle ultime partite dei rossoneri. (Pianeta Milan)

Leao infortunato in Verona-Milan: cosa si è fatto e come sta

L’esterno portoghese si è accasciato a terra ed è subito stato chiaro con la panchina, invocando la sostituzione. (FantaMaster)

Nella giornata di oggi Rafael Leao si sottoporrà ai controlli per capire l’entità dell’infortunio, ma tranquillizza già i tifosi del Milan Ieri sera il Milanha trionfato per 1-0 contro l’Hellas Verona grazie al gol vittoria di Reijnders. (Il Milanista)

Il portoghese si è accasciato sul terreno di gioco e ha richiamato l’attenzione della panchina rossonera per chiedere il cambio. Le telecamere lo hanno inquadrato ed è stata chiara la smorfia di dolore dell’esterno, che avrebbe accusato un problema muscolare. (Corriere della Sera)