Milan in ansia per Leao: la speranza in vista dello scontro con la Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il numero dieci del Milan fuori per infortunio nella trasferta di Verona: ‘Diavolo’ in apprensione per la Roma e per la Final Four di Supercoppa in Arabia Saudita Il Milan torna a sorridere, ma perde Rafael Leao dopo la trasferta di Verona. Vittoria fondamentale al ‘Bentegodi’ per gli uomini di Fonseca, che però devono fare i conti con l’infortunio al numero dieci. Leao è stato costretto a cambio al 30′ circa del primo tempo, sostituito dall’escluso eccellente Theo Hernandez. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre fonti
Milan, scatta l'allarme Leao: risentimento al flessore, oggi i controlli (Milan News)
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha rilasciato un'intervista a DAZN dopo la vittoria conquistata in casa del Verona: Che partita è stata? (TUTTO mercato WEB)
Tuttosport in prima pagina sul Milan: "Mago Reijnders, guaio Leao" (Milan News)
L'attaccante portoghese del Milan ha riportato un risentimento al flessore intorno al 30' del primo tempo durante la partita contro l'Hellas Verona, costringendolo a lasciare il campo e ad essere sostituito da Theo Hernandez. (ForzaRoma.info)
Lo stesso Rafael Leao ha voluto tranquillizzare tutti sul suo infortunio. Ecco la storia pubblicata su Instragram. (Pianeta Milan)
Sembra dover essere, per molti versi, una stagione maledetta per il Milan. I rossoneri sono in grande difficoltà sotto tutti i punti di vista e questa sera scendevano in campo a Verona, pur con una formazione rimaneggiata, con grandi ambizioni e puntando a una vittoria per tentare di rilanciarsi e interrompere un trend, in campionato, tutt’altro che positivo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)