Verona-Milan, Leao esce per infortunio: le condizioni in vista della Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INFORTUNIO LEAO – Si è conclusa dopo appena 32 minuti la partita di Rafael Leao contro il Verona. L’esterno offensivo del Milan è stato costretto ad abbandonare il campo dopo aver accusato un problema muscolare la cui entità verrà valutata con più precisione nelle prossime ore. Un ulteriore grattacapo per Fonseca in vista della sfida del 29 dicembre a San Siro contro la Roma, a cui non è ancora chiaro se l’attaccante portoghese potrà prendere parte. (RomaNews)
La notizia riportata su altri media
Le sue condizioni verranno monitorate attentamente nelle prossime ore, in attesa di ulteriori aggiornamenti sui tempi di recupero da parte dello staff medico dei rossoneri. Rafael Leao è in dubbio per la sfida contro la Roma di domenica 29 dicembre. (ForzaRoma.info)
Rafael Leao si infortuna, anche il portoghese si aggiunge alla lunga lista di indisponibili dei rossoneri: prosegue il momento nero del Diavolo Sembra dover essere, per molti versi, una stagione maledetta per il Milan (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L’esterno portoghese si è accasciato a terra ed è subito stato chiaro con la panchina, invocando la sostituzione. (FantaMaster)
“Penso che nel primo tempo si è presentata la situazione che temeno. Non c’erano diversi giocatori, non avevamo vinto l’ultima partita… Penso che siamo entrati un po’ lenti. È vero che non abbiamo concesso al Verona nel primo tempo. (Fantacalcio ®)
Come riportato da TuttoMercatoWeb, il motivo del cambio per il portoghese è stato un risentimento al flessore sinistro, che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca e dunque le sue condizioni sono da monitorare. (L'Interista)
Peggiore, s'intende. I tre punti fanno bene alla classifica, danno respiro e permettono di non cedere altro terreno rispetto alle prime quattro piazze, ma le note liete - a parte la premiata ditta Fofana-Reijnders e la deliziosa sfacciataggine di Jimenez - finiscono qui. (La Gazzetta dello Sport)