NEWS – Leao, Neres, Vitinha, Dia, Orsolini, Ricci, Barella, Lovric, Tengstedt: le novità

NEWS – Leao, Neres, Vitinha, Dia, Orsolini, Ricci, Barella, Lovric, Tengstedt: le novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Nessun dubbio di formazione in casa Napoli. Torna Kvaratskhelia ma è pronta ancora una maglia da titolare per Neres in attacco con Lukaku e Politano. Juan Jesus al centro della difesa al posto di Buongiorno accanto a Rrahmani con Di Lorenzo e Olivera sulle fasce. In mezzo Lobotka in cabina di regia, insieme a lui McTominay e Anguissa. LAZIO - La probabile formazione della Lazio parte da una certezza: ci sarà Castellanos al centro dell'attacco, l'argentino partirà dal primo minuto, con Dia favorito su Pedro nel ruolo di trequartista, supportato da Isaksen e Zaccagni ai lati. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Mago Reijnders, guaio Leao", si legge in taglio alto della prima pagina odierna di Tuttosport. Lì il quotidiano piemontese dedica spazio al successo del Milan al Bentegodi contro l'Hellas Verona grazie alla rete dell'olandese. (Milan News)

Oggi esami di controllo per l'entità dell'infortunio di Leao (Milan News)

Infortunio Leao – Mondo Milan in apprensione dopo lo stop accorso a Rafael Leao al 29′ della sfida contro il Verona. Il numero 10 portoghese ha alzato bandiera bianca a causa di un problema di natura muscolare. (FantaMaster)

Milan, emergenza infortuni: con Leao sono già 15 in stagione

Rafael Leao è stato costretto ieri sera ad abbandonare il campo durante il primo tempo del match contro il Verona per un problema muscolare: la prima diagnosi parla di un risentimento al flessore, ma nella giornata di oggi si saprà qualcosa di più sull'entità del suo infortunio. (Milan News)

Il portoghese ha lasciato il campo al 32' di Verona-Milan per un risentimento al flessore sinistro. E' a Milanello e verrà sottoposto agli esami del caso. Tuttavia, c'è fiducia di vederlo in campo contro la Roma, nel match di domenica prossima (Sky Sport)

Con quello di Leao diventano 15 gli infortuni riscontrati dai giocatori rossoneri: la maggior parte muscolari I rossoneri si sono imposti 0-1 nel difficile campo del Bentegodi grazie alla rete segnata da Reijnders, allontanando almeno per un weekend i malumori legati al brutto rendimento delle ultime partite. (GianlucaDiMarzio.com)