Milan, infortunio Leao: i tempi di recupero

Milan, infortunio Leao: i tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Una vittoria che, almeno per il momento, allontana i malumori. Il Milan, nella serata di venerdì 20 dicembre, ha espugnato per 0-1 il Bentegodi di Verona grazie alla rete nella ripresa di Reijnders, giunto complessivamente all'ottavo centro stagionale. Un successo, tuttavia, macchiato dall'infortunio riportato da Rafael Leao, costretto ad abbandonare il terreno di gioco nel corso del primo tempo a causa di un problema muscolare. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Leao è riuscito ad uscire in tempo e per il tecnico sarebbe essenziale averlo a disposizione per il big match contro la Roma del 29 dicembre. Paulo Fonseca nel postmatch ha cercato di minimizzare l'accaduto ma nelle prossime ore si saprà se il portoghese starà davvero così bene. (LAROMA24)

Giulia Benedetti Redattore 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 10:53) Durante il match il portoghese è stato costretto ad abbandonare il campo dopo solo mezz’ora di gioco, a causa di un risentimento al flessore. (Il Milanista)

Nel contesto ancora una volta di una prestazione non esattamente da ricordare, il Milan ha vinto. E per come si stavano mettendo le cose è già una notizia non da sottovalutare. Però un asterisco negativo, dopo l'1-0 di Verona firmato Reijnders, c'è: si è fermato anche Rafael Leão. (Goal Italia)

Milan, Leao: fiducia verso la Roma? Ecco le ultime novità

Novità sull’infortunio accorso a Rafael Leao. Ieri il portoghese si è fermato durante il primo tempo della gara tra Milan e Hellas Verona. Ci sono, comunque, importanti aggiornamenti riportati da Sky Sport. (Milan News 24)

Il portoghese si è accasciato sul terreno di gioco e ha richiamato l’attenzione della panchina rossonera per chiedere il cambio. Le telecamere lo hanno inquadrato ed è stata chiara la smorfia di dolore dell’esterno, che avrebbe accusato un problema muscolare. (Corriere della Sera)

Milan, Fonseca vince ma manca tutto. Il Milan sti sta allenando oggi e si allenerà domani". (Pianeta Milan)