Milan, infortunio Leao: Roma e Juve a rischio? Mentre Pulisic…

Milan, infortunio Leao: Roma e Juve a rischio? Mentre Pulisic…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan, Leao si ferma per infortunio contro il Verona. I rossoneri stanno vivendo tanti stop muscolari. Ecco le condizioni del portoghese Emiliano Guadagnoli Redattore 21 dicembre - 08:45 Adesso c’è anche l’allarme Rafa Leao. Così apre il pezzo 'La Gazzetta dello Sport'. Un allarme che è stato stemperato dalle parole di Paulo Fonseca, che ha parlato di un problema non grave. Quello del portoghese, però, è un altro infortunio muscolare che si aggiunge ai tanti stop nelle ultime partite dei rossoneri. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Milan, scatta l'allarme Leao: risentimento al flessore, oggi i controlli (Milan News)

Il Milan continua a perdere pezzi e tutti nel reparto offensivo. Il portoghese si è accasciato sul terreno di gioco e ha richiamato l’attenzione della panchina rossonera per chiedere il cambio. Le telecamere lo hanno inquadrato ed è stata chiara la smorfia di dolore dell’esterno, che avrebbe accusato un problema muscolare. (Corriere della Sera)

Il portoghese ha lasciato il campo al 32' di Verona-Milan per un risentimento al flessore sinistro. E' a Milanello e verrà sottoposto agli esami del caso. Tuttavia, c'è fiducia di vederlo in campo contro la Roma, nel match di domenica prossima (Sky Sport)

Milan, Leao rassicura i tifosi milanisti: "Torno presto"

Nel contesto ancora una volta di una prestazione non esattamente da ricordare, il Milan ha vinto. E per come si stavano mettendo le cose è già una notizia non da sottovalutare. Però un asterisco negativo, dopo l'1-0 di Verona firmato Reijnders, c'è: si è fermato anche Rafael Leão. (Goal Italia)

Nessun dubbio di formazione in casa Napoli. Torna Kvaratskhelia ma è pronta ancora una maglia da titolare per Neres in attacco con Lukaku e Politano. Juan Jesus al centro della difesa al posto di Buongiorno accanto a Rrahmani con Di Lorenzo e Olivera sulle fasce. (SOS Fanta)

Milan, Leao rassicura i tifosi milanisti: "Torno presto" (Milan News)