Infortunio Leao, il messaggio social del portoghese fa impazzire i tifosi: rientro imminente? – FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio Leao, messaggio social del portoghese dopo lo stop muscolare accusato ieri contro il Verona: rientro imminente? Rafael Leao spazza via i dubbi sulle sue condizioni fisiche dopo lo stop muscolare accusato ieri sera nella gara vinta 0-1 dal Milan sul campo del Verona. L’esterno portoghese, con una storia sul proprio profilo Instagram, ha rassicurato tutto l’ambiente rossonero. La speranza di Paulo Fonseca è che l’augurio di Leao (torno presto) permetta al tecnico di averlo a disposizione già per la gara di domenica prossima contro la Roma a San Siro (Milan News 24)
La notizia riportata su altre testate
Fonseca è uscito, ancora una volta, dalla centrifuga. Dai brindisi per 125 anni della società, ma con “cin cin“ poco convinti e con ancor meno bollicine, alla rabbia dei tifosi contro squadra e club. (Quotidiano Sportivo)
I rossoneri si sono imposti 0-1 nel difficile campo del Bentegodi grazie alla rete segnata da Reijnders, allontanando almeno per un weekend i malumori legati al brutto rendimento delle ultime partite. Con quello di Leao diventano 15 gli infortuni riscontrati dai giocatori rossoneri: la maggior parte muscolari (GianlucaDiMarzio.com)
Tuttosport in prima pagina sul Milan: "Mago Reijnders, guaio Leao" (Milan News)
In casa Milan è suonato l'allarme Rafael Leao , che ieri al Bentegodi è dovuto uscire dopo mezz'ora a causa di un risentimento al flessore sinistro. Leao è riuscito ad uscire in tempo e per il tecnico sarebbe essenziale averlo a disposizione per il big match contro la Roma del 29 dicembre. (LAROMA24)
"Mago Reijnders, guaio Leao", si legge invece in taglio alto. Lì il quotidiano piemontese dedica spazio al successo del Milan al Bentegodi contro l'Hellas Verona grazie alla rete dell'olandese. Per il portoghese, però, un risentimento muscolare, che allunga la lista degli infortunati in casa rossonera. (TUTTO mercato WEB)
C'erano tantissimi assenti. Rafael Leao è qui a Milanello, ieri Fonseca ha rassicurato tutti e che ci sarà il 29 contro la Roma. (Pianeta Milan)