Milan, regalo e mezzi sorrisi. Ci pensa ancora Reijnders. Ma Fonseca perde Leao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contava soprattutto il risultato. Ed è arrivato, in giorni da montagne russe come non mai. Dai brindisi per 125 anni della società, ma con “cin cin“ poco convinti e con ancor meno bollicine, alla rabbia dei tifosi contro squadra e club. Passando per numeri nemmeno degni dell’Europa minore (tutt’ora), il rialzo delle percentuali di un ritorno di Allegri, e quasi una squadra in infermeria. Fonseca è uscito, ancora una volta, dalla centrifuga. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre fonti
Tuttosport in prima pagina sul Milan: "Mago Reijnders, guaio Leao" (Milan News)
Un successo, tuttavia, macchiato dall'infortunio riportato da Rafael Leao, costretto ad abbandonare il terreno di gioco nel corso del primo tempo a causa di un problema muscolare. Il Milan, nella serata di venerdì 20 dicembre, ha espugnato per 0-1 il Bentegodi di Verona grazie alla rete nella ripresa di Reijnders, giunto complessivamente all'ottavo centro stagionale. (Today.it)
Nel corso di questo week-end c'è un infortunio sul quale c'è forte apprensione, visto il grande valore del calciatore che rischia di non esserci (SpazioJ)
Infortunio Leao – Mondo Milan in apprensione dopo lo stop accorso a Rafael Leao al 29′ della sfida contro il Verona. Il numero 10 portoghese ha alzato bandiera bianca a causa di un problema di natura muscolare. (FantaMaster)
La sostituzione ha visto l’ingresso di Theo Hernandez, con un adattamento tattico che ha portato Alex Jimenez ad avanzare in una posizione più offensiva per supportare Tammy Abraham. Nella sfida del Bentegodi contro l’Hellas Verona, valida per la 17ª giornata di Serie A, Rafael Leao è stato costretto ad abbandonare il campo al 29′ del primo tempo. (SNAI Sportnews)
In casa rossonera è scattato l'allarme Rafael Leao che si è infortunato ieri sera durante il match contro l'Hellas Verona: il portoghese è stato costretto ad abbandonare il campo dopo circa mezz'ora a causa di un risentimento al flessore. (Milan News)