Milan, infortunio Leao: c'è fiducia per averlo con la Roma. Le news

Milan, infortunio Leao: c'è fiducia per averlo con la Roma. Le news
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il portoghese ha lasciato il campo al 32' di Verona-Milan per un risentimento al flessore sinistro. E' a Milanello e verrà sottoposto agli esami del caso. Tuttavia, c'è fiducia di vederlo in campo contro la Roma, nel match di domenica prossima Il Milan ha vinto a Verona con un gol di Reijnders ma ha perso Rafa Leao, costretto ad uscire al 32' per un risentimento al flessore sinistro. Il suo problema va a sommarsi ai tanti assenti che in questo momento stanno riempendo l'infermeria rossonera, con nomi importanti che vanno da Pulisic a Loftus-Cheek, passando per Morata, out per una tonsillite (Sky Sport)

Su altri giornali

Nessun dubbio di formazione in casa Napoli. Torna Kvaratskhelia ma è pronta ancora una maglia da titolare per Neres in attacco con Lukaku e Politano. Juan Jesus al centro della difesa al posto di Buongiorno accanto a Rrahmani con Di Lorenzo e Olivera sulle fasce. (SOS Fanta)

Sostituzione immediata, Leao ha chiesto il cambio senza accennare a forzare giocando sul dolore. Un indizio chiaro di come possa essersi fermato in tempo, scongiurando guai peggiori. Tutto ciò è stato infatti confermato da Fonseca. (FantaMaster)

Infortunio Leao, messaggio social del portoghese dopo lo stop muscolare accusato ieri contro il Verona: rientro imminente? Rafael Leao spazza via i dubbi sulle sue condizioni fisiche dopo lo stop muscolare accusato ieri sera nella gara vinta 0-1 dal Milan sul campo del Verona. (Milan News 24)

L'emergenza del Milan: Leão, Pulisic, Loftus-Cheek, Musah, chi recupera contro la Roma e per la Supercoppa

Ed è arrivato, in giorni da montagne russe come non mai. Dai brindisi per 125 anni della società, ma con “cin cin“ poco convinti e con ancor meno bollicine, alla rabbia dei tifosi contro squadra e club. (Quotidiano Sportivo)

Milan, Leao rassicura i tifosi milanisti: "Torno presto" (Milan News)

Nel contesto ancora una volta di una prestazione non esattamente da ricordare, il Milan ha vinto. E per come si stavano mettendo le cose è già una notizia non da sottovalutare. Però un asterisco negativo, dopo l'1-0 di Verona firmato Reijnders, c'è: si è fermato anche Rafael Leão. (Goal Italia)