Milan, Leao: fiducia verso la Roma? Ecco le ultime novità

Milan, Leao: fiducia verso la Roma? Ecco le ultime novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

"Il peso della partita era immenso per il clima e le voci sul futuro di Fonseca. Una vittoria che fa trascorrere le feste in modo più tranquilli. C'erano tantissimi assenti. Rafael Leao è qui a Milanello, ieri Fonseca ha rassicurato tutti e che ci sarà il 29 contro la Roma. Ci saranno gli esami per capire se ci sarà un danno. Il Milan sti sta allenando oggi e si allenerà domani". Milan, Fonseca vince ma manca tutto. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attaccante potrebbe riuscire a recuperare in vista della gara di San Siro domenica prossima contro la Roma. Novità sull’infortunio accorso a Rafael Leao. Ieri il portoghese si è fermato durante il primo tempo della gara tra Milan e Hellas Verona. (Milan News 24)

Ecco quando sarà a disposizione. L’Inter ha vinto con semplicità una partita che sulla carta si mostrava molto complicata. (Spazio Inter)

Milan, elongazione al flessore sinistro per Leao. Nuovo controllo tra una settimana (Milan News)

Infortunio Leao, l’esito degli esami: salta Milan-Roma, forse torna per la Supercoppa Italiana

Aggiornamenti in casa Milan sulle condizioni di Rafa Leao. L'attaccante portoghese ieri sera è stato costretto al cambio contro il Verona per un problema muscolare accusato nel corso del primo tempo: risentimento al flessore sinistro è stata la prima diagnosi fornita dal club. (SOS Fanta)

Al Bentegodi, al 30’ della sfida contro il Verona, si è fermato Rafael Leao. Il Milan continua a perdere pezzi e tutti nel reparto offensivo. (Corriere della Sera)

Verona non è stata fatale questa volta per il Milan. Elongazione al flessore sinistro. Questo è in estrema sintesi l'esito degli esami strumentali di Leao, che verrà rivalutato tra una settimana. L'attaccante portoghese dunque salterà Milan-Roma, la partita di campionato in programma domenica 29 dicembre. (Fanpage.it)