Milan-Roma, Leao non ci sarà: problema muscolare, tornerà nel 2025. L'esito degli esami strumentali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafa Leao salterà il big match della 18a giornata tra Milan e Roma. L'attaccante portoghese è uscito per infortunio ieri durante la partita del Bentegodi contro il Verona. Al minuto 30 si è accasciato a terra per un problema muscolare ed è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Leao, infortunio in Verona-Milan: lascia il campo per un problema muscolare. Ecco cosa è successo Leao fuori contro la Roma: tornerà nel 2025 Nella giornata di sabato Leao ha svolto gli esami strumentali che hanno evidenziato una elongazione al flessore della coscia sinistra. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
Rafa Leao ha svolto gli esami del caso dopo l’infortunio che lo ha portato ad abbandonare il campo contro il Verona Il portoghese, come appreso da MilanLive.it, ha riportato una elongazione al flessore sinistro. (MilanLive.it)
Secondo quanto fatto sapere dalla società rossonera, il talento portoghese riportato un' elongazione al flessore sinistro e, la prossima settimana, verrà sottoposto a un nuovo controllo con risonanza. (Tuttosport)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
L'attaccante portoghese, uscito per infortunio al 31' del match vinto 1-0 dalla squadra di Fonseca venerdì sera a Verona , si è sottoposto a una serie di accertamenti che hanno evidenziato un'elongazione al flessore della gamba sinistra. (Eurosport IT)
Il Milan continua a perdere pezzi e tutti nel reparto offensivo. Al Bentegodi, al 30’ della sfida contro il Verona, si è fermato Rafael Leao. (Corriere della Sera)
Infortunio muscolare per l’attaccante del Milan Rafael Leao che ha riportato una elongazione al flessore sinistro. L'attaccante rossonero verrà sottoposto a un nuovo controllo medico (LAPRESSE)