Supercoppa, Leao in dubbio per Juventus-Milan: la diagnosi e i tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Supercoppa, Leao in dubbio per Juventus-Milan: la diagnosi e i tempi di recupero In vista dell'impegno di Supercoppa italiana contro la Juventus, in programma il prossimo 3 gennaio, il Milan potrebbe aver perso anche Rafa Leao per un infortunio di cui è rimasto vittima ieri sera nell'anticipo di campionato contro il Verona. L'attaccante portoghese infatti, ha riportato un'elongazione al flessore sinistro, che di sicuro lo terrà fermo ai box nella sfida di Serie A contro la Roma e lo pone in dubbio proprio per la Supercoppa contro i bianconeri di Thiago Motta (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In sostanza salta la Roma del 29 dicembre: si proverà a recuperarlo per la Supercoppa a Riad di inizio gennaio. Non sarà facile, ma dentro al club rossonero sono convinti che la missione sia possibile. (Corriere della Sera)
Costretto a lasciare il campo al 32esimo minuto di HellasVerona-Milan, l'attaccante dei rossoneri Rafael Leao è stato sottoposto oggi a esami strumentali che hanno evidenziato un'elongazione al flessore sinistro. (Fcinternews.it)
Rafa Leao ha svolto gli esami del caso dopo l’infortunio che lo ha portato ad abbandonare il campo contro il Verona Il portoghese, come appreso da MilanLive.it, ha riportato una elongazione al flessore sinistro. (MilanLive.it)
Il Milan vince contro il Verona ma non guadagna posizioni in classifica a causa della vittoria del Bologna: i rossoneri trascorreranno il Natale all'ottavo posto in graduatoria. Prima della prossima gara ci sarà qualche giorno in più di riposo per la squadra rossonera che tornerà in campo il 29 dicembre a San Siro contro la Roma (Milan News)
Nel dopogara di Verona probabilmente c'era stato un eccesso di ottimismo: "Per Leao non dovrebbe essere nulla di particolare, si è fermato prima in forma preventiva", ha detto a caldo Fonseca sulle condizioni del flessore della coscia sinistra del suo numero 10. (La Gazzetta dello Sport)
Brutte notizie per Leao, il cui fastidio muscolare accusato nella notte di Verona, che lo aveva costretto ad uscire dopo un terzo di gara, sembrava una cosa da niente, nulla più di un risentimento. (la Repubblica)