Infortunio Leao, l’esito degli esami: salta Milan-Roma, forse torna per la Supercoppa Italiana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Alessio Morra Elongazione al flessore sinistro. Questo è in estrema sintesi l'esito degli esami strumentali di Leao, che verrà rivalutato tra una settimana. L'attaccante portoghese dunque salterà Milan-Roma, la partita di campionato in programma domenica 29 dicembre. Leao spera di tornare a disposizione di Fonseca per la Supercoppa Italiana, che si terrà a inizio gennaio. Leao sarà rivalutato tra una settimana: Supercoppa a rischio Verona non è stata fatale questa volta per il Milan. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Nel dopogara di Verona probabilmente c'era stato un eccesso di ottimismo: "Per Leao non dovrebbe essere nulla di particolare, si è fermato prima in forma preventiva", ha detto a caldo Fonseca sulle condizioni del flessore della coscia sinistra del suo numero 10. (La Gazzetta dello Sport)
LaPresse Lo rende noto il Club rossonero, che specifica che al giocatore portoghese verrà fatto un nuovo controllo medico con risonanza fra una settimana. (LAPRESSE)
Escluse lesioni muscolari per Rafael Leao che, comunque, sarà costretto a saltare Milan-Roma, ultimo impegno dei rossoneri in campionato nel 2024 in programma a San Siro domenica 29 dicembre alle ore 20:45. (Eurosport IT)
Il Milan ha vinto a Verona con un gol di Reijnders ma ha perso Rafa Leao, costretto ad uscire al 32' per un risentimento al flessore sinistro. Il suo problema va a sommarsi ai tanti assenti che in questo momento stanno riempendo l'infermeria rossonera, con nomi importanti che vanno da Pulisic a Loftus-Cheek, passando per Morata, out per una tonsillite. (Sky Sport)
Il portoghese, come appreso da MilanLive.it, ha riportato una elongazione al flessore sinistro. Verrà fatto un nuovo controllo con risonanza fra una settimana. Rafa Leao ha svolto gli esami del caso dopo l’infortunio che lo ha portato ad abbandonare il campo contro il Verona (MilanLive.it)
Il portoghese verrà rivalutato tra sette giorni fa sapere Sportmediaset che sottolinea la quasi certa assenza dell'attaccante nella prossima sfida di campionato contro la Roma. L'obiettivo di Fonseca è quello di averlo a disposizione per la semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, in programma per il prossimo 3 gennaio. (Fcinternews.it)