Pessime notizie per Fonseca, Leao out per la sfida con la Roma: i risultati degli esami

Pessime notizie per Fonseca, Leao out per la sfida con la Roma: i risultati degli esami
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Costretto a lasciare il campo al 32esimo minuto di HellasVerona-Milan, l'attaccante dei rossoneri Rafael Leao è stato sottoposto oggi a esami strumentali che hanno evidenziato un'elongazione al flessore sinistro. Il portoghese verrà rivalutato tra sette giorni fa sapere Sportmediaset che sottolinea la quasi certa assenza dell'attaccante nella prossima sfida di campionato contro la Roma. L'obiettivo di Fonseca è quello di averlo a disposizione per la semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, in programma per il prossimo 3 gennaio. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leao sarà rivalutato tra una settimana: Supercoppa a rischio A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

Nel contesto ancora una volta di una prestazione non esattamente da ricordare, il Milan ha vinto. E per come si stavano mettendo le cose è già una notizia non da sottovalutare. Però un asterisco negativo, dopo l'1-0 di Verona firmato Reijnders, c'è: si è fermato anche Rafael Leão. (Goal Italia)

Grana Leao per Fonseca. Il Milan torna a vincere a Verona grazie al gol di Reijnders, ma perde l'attaccante portoghese, uscito per infortunio nel corso del primo tempo. L'allenatore rossonero, nell'immediato post partita, aveva detto che "non dovrebbe essere nulla di particolare, si è fermato prima in forma preventiva", in realtà però gli esami strumentali a cui si è sottoposto il giocatore hanno rivelato un problema muscolare. (Adnkronos)

Arrivano gli esiti degli esami strumentali di Leao: salta la Supercoppa?

Il portoghese, come appreso da MilanLive.it, ha riportato una elongazione al flessore sinistro. Verrà fatto un nuovo controllo con risonanza fra una settimana. Rafa Leao salterà certamente la Roma. Gli esami a cui si è sottoposto nel pomeriggio, dopo l’infortunio di ieri, non lasciano dubbi. (MilanLive.it)

Rafael Leao ha riportato una elongazione al flessore sinistro. Lo rende noto il Milan. L'esterno portoghese si sottoporrà a un nuovo controllo con risonanza fra una settimana. L'attaccante era uscito dal campo intorno alla mezz'ora del primo tempo del match di ieri sera col Verona al Bentegodi. (fcinter1908)

Rafael Leao, costretto a uscire anzitempo durante la sfida contro il Verona, si è sottoposto agli esami necessari per valutare l’entità del suo infortunio. Gli accertamenti hanno evidenziato un’elongazione al flessore della gamba sinistra. (MilanoToday.it)