Leao infortunio, è un'elongazione: ecco quando rientra, il piano per recuperarlo in Supercoppa (e chi lo sostituisce)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grana Leao. Dopo l’infortunio di ieri contro il Verona, che lo ha costretto ad abbandonare il campo durante il primo, Rafa si è sottoposto ad esami strumentali da cui è emersa una elongazione al flessore sinistro. In sostanza salta la Roma del 29 dicembre: si proverà a recuperarlo per la Supercoppa a Riad di inizio gennaio. Non sarà facile, ma dentro al club rossonero sono convinti che la missione sia possibile. (Corriere della Sera)
Su altre testate
Su Gazzetta si parla di Leao, Rafa ko a Verona: è elongazione al flessore della coscia sinistra.Tra una settimana nuovi controlli.Nessuna lesione, ma nemmeno un semplice risentimento. (Tutto Juve)
Al minuto 30 si è accasciato a terra per un problema muscolare ed è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Leao, infortunio in Verona-Milan: lascia il campo per un problema muscolare. Ecco cosa è successo Leao fuori contro la Roma: tornerà nel 2025 Nella giornata di sabato Leao ha svolto gli esami strumentali che hanno evidenziato una elongazione al flessore della coscia sinistra. (ilmessaggero.it)
Retroscena Leao: voleva rientrare in campo a Verona, ma il medico del Milan lo ha fermato (Milan News)
Il portoghese, dopo aver tentato un colpo di tacco a metà campo, si é accasciato a terra chiedendo il soccorso dello staff medico del Milan. Il primo tempo di Verona-Milan non é stato certo indimenticabile. (TUTTO mercato WEB)
Supercoppa, Leao in dubbio per Juventus-Milan: la diagnosi e i tempi di recupero (Bianconera News)
«D’Alema, dì qualcosa, reagisci: D’Alema, dì una cosa di sinistra...». Ventisei anni dopo i tifosi rossoneri, in questa sorta di crossover fra due epoche così lontane della storia del Diavolo, chiedono a Gerry Cardinale una “cosa di Milan”. (Tuttosport)