Milan, guaio Leao: in Supercoppa Jimenez adattato? Buone notizie da Pulisic

Milan, guaio Leao: in Supercoppa Jimenez adattato? Buone notizie da Pulisic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, guaio Leao: in Supercoppa Jimenez adattato? Buone notizie da Pulisic Guaio Leao in casa Milan: l'attaccante portoghese, uscito anzitempo dalla gara vinta dai rossoneri contro l'Hellas Verona, ha riportato quella che sembra essere un’elongazione abbastanza lieve, ma come riporta La Gazzetta dello Sport, quello dell'utilizzo dell'ex Sporting nei prossimi impegni "resta un grande punto interrogativo". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

"Avevo detto che non c’erano stati tanti infortuni. Cardinale compreso. (Quotidiano Sportivo)

Milan, guaio Leao: se non recupera, contro la Juve Jimenez esterno alto (Milan News)

Grana Leao per Fonseca. Il Milan torna a vincere a Verona grazie al gol di Reijnders, ma perde l'attaccante portoghese, uscito per infortunio nel corso del primo tempo. L'allenatore rossonero, nell'immediato post partita, aveva detto che "non dovrebbe essere nulla di particolare, si è fermato prima in forma preventiva", in realtà però gli esami strumentali a cui si è sottoposto il giocatore hanno rivelato un problema muscolare. (Adnkronos)

Leao, infortunio muscolare contro il Verona: i tempi di recupero

Il portoghese si è accasciato sul terreno di gioco e ha richiamato l’attenzione della panchina rossonera per chiedere il cambio. Le telecamere lo hanno inquadrato ed è stata chiara la smorfia di dolore dell’esterno, che avrebbe accusato un problema muscolare. (Corriere della Sera)

Non ancora salvo invece il futuro di questo Milan che arrancando, tra infortuni a catena, classifica non ancora confortante e calcio di fattura misera, è riuscito a collezionare un altro successo grazie al talento di due profili molto sottovalutati. (il Giornale)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)