Quagliarella: "Leao assenza importantissima: si era capito che non era un affaticamento"

Quagliarella: Leao assenza importantissima: si era capito che non era un affaticamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Quagliarella: "Leao assenza importantissima: si era capito che non era un affaticamento" Il Milan vince contro il Verona ma non guadagna posizioni in classifica a causa della vittoria del Bologna: i rossoneri trascorreranno il Natale all'ottavo posto in graduatoria. Prima della prossima gara ci sarà qualche giorno in più di riposo per la squadra rossonera che tornerà in campo il 29 dicembre a San Siro contro la Roma (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Poco da ridere in generale, tre punti a parte: la contestazione dei tifosi è continuata a suon di "questa società non ci merita" e "ci avete rotto il c...o". "Avevo detto che non c’erano stati tanti infortuni. (Quotidiano Sportivo)

Anche se con notevole fatica e sofferenza, il Milan ha centrato l’obiettivo a Verona, portando a casa i tre punti, fondamentali per tentare l’avvio di una risalita in campionato che per il club rossonero è fondamentale dopo una prima parte di annata decisamente troppo altalenante. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su Gazzetta si parla di Leao, Rafa ko a Verona: è elongazione al flessore della coscia sinistra.Tra una settimana nuovi controlli.Nessuna lesione, ma nemmeno un semplice risentimento. (Tutto Juve)

Milan-Roma, Leao non ci sarà: problema muscolare, tornerà nel 2025. L'esito degli esami strumentali

Retroscena Leao: voleva rientrare in campo a Verona, ma il medico del Milan lo ha fermato (Milan News)

Il portoghese, dopo aver tentato un colpo di tacco a metà campo, si é accasciato a terra chiedendo il soccorso dello staff medico del Milan. L’esito degli esami (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante portoghese è uscito per infortunio ieri durante la partita del Bentegodi contro il Verona. Rafa Leao salterà il big match della 18a giornata tra Milan e Roma. (ilmessaggero.it)