Arrivano gli esiti degli esami strumentali di Leao: salta la Supercoppa?

Arrivano gli esiti degli esami strumentali di Leao: salta la Supercoppa?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

Rafael Leao, costretto a uscire anzitempo durante la sfida contro il Verona, si è sottoposto agli esami necessari per valutare l’entità del suo infortunio. Gli accertamenti hanno evidenziato un’elongazione al flessore della gamba sinistra. Il numero 10 rossonero sarà monitorato con una nuova risonanza tra una settimana per aggiornare il quadro clinico e valutare i tempi di recupero. Intanto, è già confermata la sua assenza per la prossima partita contro la Roma (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il portoghese ha subito un'elongazione al flessore e salterà il match contro la Roma (Adnkronos)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Dipende ovviamente dal ragionamento da cui partiva l'allenatore: se lo scenario era quello che portava a escludere lesioni, allora l'ottimismo era giustificato, perché di lesioni in effetti non ce ne sono. (La Gazzetta dello Sport)

Quagliarella: "Leao assenza importantissima: si era capito che non era un affaticamento"

Costretto a lasciare il campo al 32esimo minuto di HellasVerona-Milan, l'attaccante dei rossoneri Rafael Leao è stato sottoposto oggi a esami strumentali che hanno evidenziato un'elongazione al flessore sinistro. (Fcinternews.it)

Il Milan ha vinto a Verona con un gol di Reijnders ma ha perso Rafa Leao, costretto ad uscire al 32' per un risentimento al flessore sinistro. Il suo problema va a sommarsi ai tanti assenti che in questo momento stanno riempendo l'infermeria rossonera, con nomi importanti che vanno da Pulisic a Loftus-Cheek, passando per Morata, out per una tonsillite. (Sky Sport)

Quagliarella: "Leao assenza importantissima: si era capito che non era un affaticamento" (Milan News)