Milan: per Leao elongazione al flessore sinistro. Salta la Roma, proverà a esserci in Supercoppa contro la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Escluse lesioni muscolari per Rafael Leao che, comunque, sarà costretto a saltare Milan-Roma, ultimo impegno dei rossoneri in campionato nel 2024 in programma a San Siro domenica 29 dicembre alle ore 20:45. L'attaccante portoghese, uscito per infortunio al 31' del match vinto 1-0 dalla squadra di Fonseca venerdì sera a Verona , si è sottoposto a una serie di accertamenti che hanno evidenziato un'elongazione al flessore della gamba sinistra. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Milan vince contro il Verona ma non guadagna posizioni in classifica a causa della vittoria del Bologna: i rossoneri trascorreranno il Natale all'ottavo posto in graduatoria. Prima della prossima gara ci sarà qualche giorno in più di riposo per la squadra rossonera che tornerà in campo il 29 dicembre a San Siro contro la Roma (Milan News)
Il portoghese ha subito un'elongazione al flessore e salterà il match contro la Roma (Adnkronos)
Secondo quanto fatto sapere dalla società rossonera, il talento portoghese riportato un' elongazione al flessore sinistro e, la prossima settimana, verrà sottoposto a un nuovo controllo con risonanza. (Tuttosport)
Il portoghese verrà rivalutato tra sette giorni fa sapere Sportmediaset che sottolinea la quasi certa assenza dell'attaccante nella prossima sfida di campionato contro la Roma. L'obiettivo di Fonseca è quello di averlo a disposizione per la semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, in programma per il prossimo 3 gennaio. (Fcinternews.it)
“Conto di recuperarlo per Milan-Roma” aveva detto Fonseca a fine partita, ma gli esami effettuati nel pomeriggio hanno evidenziato una situazione peggiore: il portoghese ha riportato un’elongazione al flessore sinistro che verrà rivalutata fra una settimana, quindi a ridosso della sfida con i giallorossi, in programma domenica 29. (la Repubblica)
L'attaccante era uscito dal campo intorno alla mezz'ora del primo tempo del match di ieri sera col Verona al Bentegodi Marco Astori Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 00:02) (fcinter1908)