Leao, infortunio muscolare contro il Verona: i tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Grana Leao per Fonseca. Il Milan torna a vincere a Verona grazie al gol di Reijnders, ma perde l’attaccante portoghese, uscito per infortunio nel corso del primo tempo. L’allenatore rossonero, nell’immediato post partita, aveva detto che “non dovrebbe essere nulla di particolare, si è fermato prima in forma preventiva”, in realtà però gli esami strumentali a cui si è sottoposto il giocatore hanno rivelato un problema muscolare. (CremonaOggi)
Su altre testate
Supercoppa, Leao in dubbio per Juventus-Milan: la diagnosi e i tempi di recupero (Bianconera News)
Dipende ovviamente dal ragionamento da cui partiva l'allenatore: se lo scenario era quello che portava a escludere lesioni, allora l'ottimismo era giustificato, perché di lesioni in effetti non ce ne sono. (La Gazzetta dello Sport)
Nel contesto ancora una volta di una prestazione non esattamente da ricordare, il Milan ha vinto. E per come si stavano mettendo le cose è già una notizia non da sottovalutare. Però un asterisco negativo, dopo l'1-0 di Verona firmato Reijnders, c'è: si è fermato anche Rafael Leão. (Goal Italia)
Rafa Leao ha svolto gli esami del caso dopo l’infortunio che lo ha portato ad abbandonare il campo contro il Verona Il portoghese, come appreso da MilanLive.it, ha riportato una elongazione al flessore sinistro. (MilanLive.it)
Al Bentegodi, al 30’ della sfida contro il Verona, si è fermato Rafael Leao. Il portoghese si è accasciato sul terreno di gioco e ha richiamato l’attenzione della panchina rossonera per chiedere il cambio. (Corriere della Sera)
Il portoghese verrà rivalutato tra sette giorni fa sapere Sportmediaset che sottolinea la quasi certa assenza dell'attaccante nella prossima sfida di campionato contro la Roma. L'obiettivo di Fonseca è quello di averlo a disposizione per la semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, in programma per il prossimo 3 gennaio. (Fcinternews.it)