Leao ko, il Milan lo perde: niente Roma, a forte rischio la Supercoppa

Leao ko, il Milan lo perde: niente Roma, a forte rischio la Supercoppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Brutte notizie per Leao, il cui fastidio muscolare accusato nella notte di Verona, che lo aveva costretto ad uscire dopo un terzo di gara, sembrava una cosa da niente, nulla più di un risentimento. “Conto di recuperarlo per Milan-Roma” aveva detto Fonseca a fine partita, ma gli esami effettuati nel pomeriggio hanno evidenziato una situazione peggiore: il portoghese ha riportato un’elongazione al flessore sinistro che verrà rivalutata fra una settimana, quindi a ridosso della sfida con i giallorossi, in programma domenica 29. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

L’esito degli esami Il portoghese, dopo aver tentato un colpo di tacco a metà campo, si é accasciato a terra chiedendo il soccorso dello staff medico del Milan. (TUTTO mercato WEB)

Grana Leao. Dopo l’infortunio di ieri contro il Verona, che lo ha costretto ad abbandonare il campo durante il primo, Rafa si è sottoposto ad esami strumentali da cui è emersa una elongazione al flessore sinistro. (Corriere della Sera)

Marco Astori Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 00:02) Rafael Leao ha riportato una elongazione al flessore sinistro. Lo rende noto il Milan. L'esterno portoghese si sottoporrà a un nuovo controllo con risonanza fra una settimana. (fcinter1908)

CorSera - Retroscena Leao: voleva rientrare in campo a Verona, ma il medico del Milan lo ha fermato

Non ancora salvo invece il futuro di questo Milan che arrancando, tra infortuni a catena, classifica non ancora confortante e calcio di fattura misera, è riuscito a collezionare un altro successo grazie al talento di due profili molto sottovalutati. (il Giornale)

Il numero 10 rossonero sarà monitorato con una nuova risonanza tra una settimana per aggiornare il quadro clinico e valutare i tempi di recupero. Intanto, è già confermata la sua assenza per la prossima partita contro la Roma (MilanoToday.it)

L'edizione odierna del Corriere della Sera racconta questo retroscena su Rafael Leao e il suo infortunio rimediato nel match contro l'Hellas Verona: l'attaccante portoghese, che ha riportato un'elongazione al flessore, voleva infatti rientrare in campo in quanto il dolore era lieve, ma il medico sociale milanista Mazzoni glielo ha impedito, evitando così che la situazione peggiorasse e un problema muscolare ben più grave. (Milan News)