Cardinale, fai una cosa da Milan!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«D’Alema, dì qualcosa, reagisci: D’Alema, dì una cosa di sinistra...». Era il 1998 quando Nanni Moretti , interpretando se stesso, lanciò un messaggio nel suo film “Aprile” alla sinistra italiana in competizione con il centrodestra guidato da Silvio Berlusconi, allora ovviamente pure presidente e proprietario del Milan. Ventisei anni dopo i tifosi rossoneri, in questa sorta di crossover fra due epoche così lontane della storia del Diavolo, chiedono a Gerry Cardinale una “cosa di Milan”. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Con otto mesi di anticipo rispetto a quanto stabilito nell’estate 2022, ha rifinanziato il Vendor Loan con Elliott spostando la nuova scadenza al luglio 2028, investendo 170 milioni e riducendo così la quota capitale del prestito da restituire al fondo della famiglia Singer a 489 milioni, più interessi, che secondo il quotidiano sarebbero comunque al 7%. (Pianeta Milan)
Come riportato da gazzetta.it, nei primi cinque m (TUTTO mercato WEB)
Un possibile episodio di razzismo macchia il finale di Milan-Hellas Verona. Al termine della gara, il portiere Mike Maignan - capitano dei rossoneri nella gara vinta al Bentegodi - si è avvicinato all'arbitro Livio Marinelli. (Tutto Napoli)
Leggi tutta la notizia > Il portiere del Milan Mike Maignan ha denunciato di essere stato preso di mira da buu razzisti durante la gara con l'Hellas Verona al Bentegodi. (Virgilio)
Nuovo episodio di razzismo in Serie A. Ne è seguito un richiamo da parte dello speaker del Bentegodi, che ha minacciato la sospensione della partita nel caso in cui i cori fossero continuati. (Il Fatto Quotidiano)
Nonostante la speranza di una civilizzazione della nostra società, i casi di razzismo nel calcio italiano continuano a riscontrarsi ripetutamente. Quando poi è arrivato il richiamo dello speaker del Bentegodi, i tifosi dell'Hellas hanno reagito fischiando. (CalcioNapoli1926.it)