Maignan, cori e insulti a Verona. Il Milan: "Stop al razzismo"

Maignan, cori e insulti a Verona. Il Milan: Stop al razzismo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – Ancora cori razzisti in Serie A. Nella partita di ieri venerdì 20 dicembre tra Hellas Verona e Milan, vinta dai rossoneri 1-0 grazie al gol di Reijnders, Mike Maignan ha denunciato all’arbitro cori e insulti a sfondo razziale da parte dei tifosi di casa. Ne è seguito un richiamo da parte dello speaker del Bentegodi, che ha minacciato la sospensione della partita in caso se i cori fossero continuati. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un possibile episodio di razzismo macchia il finale di Milan-Hellas Verona. Al termine della gara, il portiere Mike Maignan - capitano dei rossoneri nella gara vinta al Bentegodi - si è avvicinato all'arbitro Livio Marinelli. (Tutto Napoli)

Il successo in casa dell'Hellas Verona non è bastato per placare l'ira dei supporter rossoneri. Tifosi indiavolati, nonostante la vittoria del Milan. (Liberoquotidiano.it)

Perché protestava? Si lamentava per le espressioni gravemente offensive ricevute nel corso dell'incontro: nel secondo tempo, quando al cambio di campo ha occupato la porta dinanzi al settore di curva dell'Hellas e, più ancora, quando mancava poco al termine dell'incontro. (Fanpage.it)

Verona-Milan: insulti e buu razzisti contro Maignan, il post di solidarietà del Milan. Cos'è successo

Era il 1998 quando Nanni Moretti , interpretando se stesso, lanciò un messaggio nel suo film “Aprile” alla sinistra italiana in competizione con il centrodestra guidato da Silvio Berlusconi, allora ovviamente pure presidente e proprietario del Milan (Tuttosport)

La vittoria del Milan contro il Verona non ha placato l'ira della Curva Sud nei confronti dei rossoneri, che sono stati contestati durante la partita. (TUTTO mercato WEB)

Al termine di Verona-Milan , match disputato venerdì sera e vinto 1-0 dai rossoneri grazie a un gol di Reijnders in apertura di secondo tempo, Mike Maignan si è avvicinato all'arbitro Livio Marinelli lamentandosi per alcuni insulti e buu razzisti nei suoi confronti urlati dai tifosi dell'Hellas presenti al Bentegodi (Eurosport IT)