Hellas Verona Milan, vittoria tra le contestazioni: Cardinale nel mirino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hellas Verona Milan, vittoria tra le contestazioni: Cardinale nel mirino. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera Il Milan, contro l’Hellas Verona, ha ottenuto un successo importantissimo. La sfida terminata per 0-1 al Bentegodi ha rilanciato momentaneamente la squadra allenata da Fonseca, in attesa dei risultati delle altre partite. Durante tutta la partita, però, i tifosi hanno contestato aspramente la società. (Milan News 24)
Ne parlano anche altri media
«D’Alema, dì qualcosa, reagisci: D’Alema, dì una cosa di sinistra...». Ventisei anni dopo i tifosi rossoneri, in questa sorta di crossover fra due epoche così lontane della storia del Diavolo, chiedono a Gerry Cardinale una “cosa di Milan”. (Tuttosport)
Tifosi indiavolati, nonostante la vittoria del Milan. Il successo in casa dell'Hellas Verona non è bastato per placare l'ira dei supporter rossoneri. (Liberoquotidiano.it)
La vittoria del Milan contro il Verona non ha placato l'ira della Curva Sud nei confronti dei rossoneri, che sono stati contestati durante la partita. (TUTTO mercato WEB)
Nonostante la speranza di una civilizzazione della nostra società, i casi di razzismo nel calcio italiano continuano a riscontrarsi ripetutamente. Ne sa qualcosa Mike Maignan. (CalcioNapoli1926.it)
Quello fra Hellas Verona e Milan sembra essere stato un finale agitato. Al fischio dell'arbitro Marinelli, infatti, Mike Maignan, portiere rossonero, avrebbe denunciato al direttore di gara dei cori razzisti nei suoi confronti. (Pianeta Milan)
Un possibile episodio di razzismo macchia il finale di Milan-Hellas Verona. Al termine della gara, il portiere Mike Maignan - capitano dei rossoneri nella gara vinta al Bentegodi - si è avvicinato all'arbitro Livio Marinelli. (Tutto Napoli)