Infortunio Leao, i tempi di recupero: quante partite salta e quando torna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il portoghese ha subito un'elongazione al flessore e salterà il match contro la Roma Grana Leao per Fonseca. Il Milan torna a vincere a Verona grazie al gol di Reijnders, ma perde l'attaccante portoghese, uscito per infortunio nel corso del primo tempo. L'allenatore rossonero, nell'immediato post partita, aveva detto che "non dovrebbe essere nulla di particolare, si è fermato prima in forma preventiva", in realtà però gli esami strumentali a cui si è sottoposto il giocatore hanno rivelato un problema muscolare. (Adnkronos)
Su altri giornali
L'attaccante portoghese è uscito per infortunio ieri durante la partita del Bentegodi contro il Verona. Rafa Leao salterà il big match della 18a giornata tra Milan e Roma. (ilmessaggero.it)
L'attaccante era uscito dal campo intorno alla mezz'ora del primo tempo del match di ieri sera col Verona al Bentegodi Rafael Leao ha riportato una elongazione al flessore sinistro. Lo rende noto il Milan (fcinter1908)
Secondo quanto fatto sapere dalla società rossonera, il talento portoghese riportato un' elongazione al flessore sinistro e, la prossima settimana, verrà sottoposto a un nuovo controllo con risonanza. (Tuttosport)
Il numero 10 rossonero sarà monitorato con una nuova risonanza tra una settimana per aggiornare il quadro clinico e valutare i tempi di recupero. Intanto, è già confermata la sua assenza per la prossima partita contro la Roma (MilanoToday.it)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
Rafa Leao salterà certamente la Roma. Gli esami a cui si è sottoposto nel pomeriggio, dopo l’infortunio di ieri, non lasciano dubbi. Rafa Leao ha svolto gli esami del caso dopo l’infortunio che lo ha portato ad abbandonare il campo contro il Verona (MilanLive.it)