Milan, infortunio per Leao: elongazione al flessore sinistro

Milan, infortunio per Leao: elongazione al flessore sinistro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

L'attaccante rossonero verrà sottoposto a un nuovo controllo medico Infortunio muscolare per l’attaccante del Milan Rafael Leao che ha riportato una elongazione al flessore sinistro. Lo rende noto il Club rossonero, che specifica che al giocatore portoghese verrà fatto un nuovo controllo medico con risonanza fra una settimana. LaPresse (LAPRESSE)

Su altri media

Al Bentegodi, al 30’ della sfida contro il Verona, si è fermato Rafael Leao. Il portoghese si è accasciato sul terreno di gioco e ha richiamato l’attenzione della panchina rossonera per chiedere il cambio. (Corriere della Sera)

Il numero 10 rossonero sarà monitorato con una nuova risonanza tra una settimana per aggiornare il quadro clinico e valutare i tempi di recupero. Intanto, è già confermata la sua assenza per la prossima partita contro la Roma. (MilanoToday.it)

Il portoghese ha lasciato il campo al 32' di Verona-Milan per un risentimento al flessore sinistro. E' a Milanello e verrà sottoposto agli esami del caso. Tuttavia, c'è fiducia di vederlo in campo contro la Roma, nel match di domenica prossima (Sky Sport)

Leao infortunato in Verona-Milan: cosa si è fatto e come sta

Rafa Leao ha svolto gli esami del caso dopo l’infortunio che lo ha portato ad abbandonare il campo contro il Verona Il portoghese, come appreso da MilanLive.it, ha riportato una elongazione al flessore sinistro. (MilanLive.it)

Grana Leao per Fonseca. Il Milan torna a vincere a Verona grazie al gol di Reijnders, ma perde l'attaccante portoghese, uscito per infortunio nel corso del primo tempo. L'allenatore rossonero, nell'immediato post partita, aveva detto che "non dovrebbe essere nulla di particolare, si è fermato prima in forma preventiva", in realtà però gli esami strumentali a cui si è sottoposto il giocatore hanno rivelato un problema muscolare. (Adnkronos)

Costretto a lasciare il campo al 32esimo minuto di HellasVerona-Milan, l'attaccante dei rossoneri Rafael Leao è stato sottoposto oggi a esami strumentali che hanno evidenziato un'elongazione al flessore sinistro. (Fcinternews.it)