Leao, è un'elongazione: salterà la Roma, Supercoppa a rischio

Leao, è un'elongazione: salterà la Roma, Supercoppa a rischio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nel dopogara di Verona probabilmente c'era stato un eccesso di ottimismo: "Per Leao non dovrebbe essere nulla di particolare, si è fermato prima in forma preventiva", ha detto a caldo Fonseca sulle condizioni del flessore della coscia sinistra del suo numero 10. Dipende ovviamente dal ragionamento da cui partiva l'allenatore: se lo scenario era quello che portava a escludere lesioni, allora l'ottimismo era giustificato, perché di lesioni in effetti non ce ne sono. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Rafael Leao, costretto a uscire anzitempo durante la sfida contro il Verona, si è sottoposto agli esami necessari per valutare l’entità del suo infortunio. Gli accertamenti hanno evidenziato un’elongazione al flessore della gamba sinistra. (MilanoToday.it)

Costretto a lasciare il campo al 32esimo minuto di HellasVerona-Milan, l'attaccante dei rossoneri Rafael Leao è stato sottoposto oggi a esami strumentali che hanno evidenziato un'elongazione al flessore sinistro. (Fcinternews.it)

In sostanza salta la Roma del 29 dicembre: si proverà a recuperarlo per la Supercoppa a Riad di inizio gennaio. Non sarà facile, ma dentro al club rossonero sono convinti che la missione sia possibile. (Corriere della Sera)

Leao ko, il Milan lo perde: niente Roma, a forte rischio la Supercoppa

Nel contesto ancora una volta di una prestazione non esattamente da ricordare, il Milan ha vinto. E per come si stavano mettendo le cose è già una notizia non da sottovalutare. Però un asterisco negativo, dopo l'1-0 di Verona firmato Reijnders, c'è: si è fermato anche Rafael Leão. (Goal Italia)

In casa Milan tiene banco la questione legata alle c ondizioni di Rafael Leao che, ieri sera, nel match vinto di misura al Bentegodi di Verona grazie al gol Reijnders, si è arreso nel corso del primo tempo a un infortunio muscolare , sostituito da Theo Hernandez. (Tuttosport)

Brutte notizie per Leao, il cui fastidio muscolare accusato nella notte di Verona, che lo aveva costretto ad uscire dopo un terzo di gara, sembrava una cosa da niente, nulla più di un risentimento. (la Repubblica)