Estrazioni SuperEnalotto, la combinazione di martedì 31 dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultima estrazione dell’anno per il SuperEnalotto Estrazione del martedì per il SuperEnalotto. Al SuperEnalotto si vince facendo “2”, “3”, “4”, “5”, “5+1” e “6” punti. Ogni giocata è composta da 6 numeri compresi tra 1 e 90. Il termine per richiedere la vincita è di 90 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del bollettino ufficiale con la combinazione vincente. Per vincite fino a 520 euro si può riscuotere presso qualsiasi ricevitoria Sisal. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
L’ultimo «6» da 89,2 milioni di euro è stato centrato il 15 ottobre 2024 a Riva del Garda, in provincia di Trento. centrato un «5+1» da 508.251,51 euro ad Alessano (LE) presso il punto vendita Tabaccheria Riv. (leggo.it)
Nell’ultima estrazione, come riporta Agipronews, centrato a Pachino, in provincia di Siracusa, un 5 da 27.367,39 euro presso la tabaccheria in via Indipendenza, 88. Il jackpot per la prossima estrazione, in programma venerdì 3 gennaio, è di 53,7 milioni di euro. (Giornale di Sicilia)
Secondo quanto riporta l’Agipro – Agenzia di stampa giochi e scommesse, il concorso di lunedì 30 dicembre ha visto quattro “cinque” nel Lazio: due a Roma, uno a Tarano (provincia di Rieti) e uno, appunto, a Nepi, in una tabaccheria di via Roma. (Tuscia Web)
Campania a segno con il SuperEnalotto. Nell'estrazione di lunedì 30 dicembre, come riporta Agipronews, ad Angri, in provincia di Salerno, è stato centrato un '5' da 15.029,92 euro presso... (Virgilio)
Appuntamento del lunedì per il SuperEnalotto. Il termine massimo per presentare la ricevuta di gioco vincente è di 90 giorni solari dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale del concorso. (la Repubblica)
Una bella vincita a cui vanno ad aggiungersi i 14.500,97 euro del concorso del 31 dicembre, con un “5” indovinato a Firenze. Toscana di nuovo a segno con il SuperEnalotto, con la dea bendata che torna a baciare la nostra regione anche nell’ultima estrazione. (LA NAZIONE)