Superenalotto, la fortuna bacia la Puglia: cinque 5 nelle ultime due edizioni. Ecco dove

Superenalotto, la fortuna bacia la Puglia: cinque 5 nelle ultime due edizioni. Ecco dove
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Puglia grande protagonista delle ultime due estrazioni del SuperEnalotto. Nel concorso di lunedì 30 dicembre, come riporta Agipronews, centrati due “5” da 15.029,92 euro ciascuno, il primo a Molfetta, in provincia di Bari, nella Tabaccheria Caccavo, in via Tenente Michele Silvestri, 68, il secondo a Novoli, in provincia di Lecce, presso la Tabaccheria Spada, in via S. Antonio, 110. Nell’estrazione successiva messi a segno due “5” da 14.500,97 euro l’uno a Lequile, in provincia di Lecce, nel Tabacchi e Valori Bollati N°3 in via San Pietro in Lama, 47, con l’ultimo colpo realizzato a Valenzano, in provincia di Bari, nell’Edicola Ricevitoria Annamaria, in via Capurso, 93D. (quotidianodipuglia.it)

Su altre fonti

La fortunata schedina è stata giocata presso il Bacco Tabacco&Caffè, in via Vecchia Fiorentina Secondo Trav. 385. (LA NAZIONE)

Il SuperEnalotto sorride all'Emilia - Romagna. L'ultimo... (Virgilio)

La schedina minima nel concorso del SuperEnalotto prevede 1 colonna (1 combinazione di 6 numeri). Il jackpot per il prossimo concorso sale a 51,6 milioni di euro (Adnkronos)

Il SuperEnalotto sorride al Lazio: centrato un "5" da oltre 41mila euro a Latina

Nel concorso successivo colpo da 14.500,97 euro a Forio (Ischia), in provincia di Napoli, nel Tabacchi in via Corso F.Regine,66. Estrazioni Lotto, Napoli fortunata: due terni da 70mila euro a Nola L'ultimo “6” da 89,2 milioni di euro è stato centrato il 15 ottobre 2024 a Riva del Garda, in provincia di Trento. (ilmattino.it)

Nell'estrazione di lunedì 30 dicembre : (Tuscia Web)

L’ultimo “6” da 89,2 milioni di euro è stato centrato il 15 ottobre 2024 a Riva del Garda, in provincia di Trento. Il jackpot per la prossima estrazione, in programma lunedì 30 dicembre, è di 51,6 milioni di euro. (Il Faro online)