SuperEnalotto, centrato il 5 da oltre 100mila euro nell’estrazione di oggi sabato 28 dicembre: ecco dove
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due persone hanno centrato il 5 nell'estrazione di questa sera, sabato 28 dicembre, del SuperEnalotto. I due fortunati giocatori hanno portato a casa oltre 100mila euro vinti in una Tabaccheria e in un Bar. Ecco dove sono state effettuate le giocate vincenti. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Il jackpot del SuperEnalotto di questa sera era arrivato alla cifra di 49,9 milioni di euro per il sei. La dea bendata premia uno dei tantissimi giocatori del SuperEnalotto. (ilmattino.it)
Ma centrati due '5' da 100.043,42 euro ciascuno. Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. (Virgilio)
SuperEnalotto: centrato a Sedico il 5+1 da oltre 500mila euro Centrato un 5+1 da oltre mezzo milione di euro al Superenalotto di oggi, venerdì 27 dicembre. La schedina con la combinazione vincente è stata giocata a Sedico, in provincia di Belluno. (Fanpage.it)
AUGUSTA – Con l’estrazione di sabato 28 dicembre per il Superenalotto, due fortunati giocatori in Italia hanno indovinato il “5” centrando la vincita di 100mila 43 euro ciascuno. Nessun “6” o “5+1”. Una delle due schedine vincenti è stata giocata nel bar di un distributore sulla ex statale 114, che da Augusta porta a Catania. (La Gazzetta Augustana.it)
Nessun vincitore con ‘6’ né ‘5+1’ al concorso del Superenalotto di oggi. Tuttavia, sono stati centrati due ‘5’ che hanno fruttato 100.043,42 euro ciascuno. Le due schedine vincenti sono state giocate in una tabaccheria di Genova e in un bar di Augusta, in provincia di Siracusa. (Nordest24.it)
Il jackpot per il prossimo concorso sale a 51,6 milioni di euro Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Ma centrati due '5' da 100.043,42 euro ciascuno. Le schedine vincenti sono state giocate una presso una tabaccheria di Genova, l'altra in un bar di Augusta, in provincia di Siracusa. (Adnkronos)