NBA, paura per Brunson: contro i Lakers la caviglia va ko e i Knicks perdono. VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

A 1:26 dalla fine del tempo supplementare della sfida tra Lakers e Knicks, Jalen Brunson è caduto male dopo uno scontro di gioco, appoggiando con forza la caviglia destra. La stella di New York ha quindi tirato e segnato i due liberi concessigli per il fallo subito, portando a 39 punti totali il suo tabellino, ma ha poi dovuto abbandonare il parquet zoppicando senza più poter rientrare nella partita. (Sky Sport)

Su altre testate

Sei le partite giocate nella notte NBA, con varie performance individuali interessanti, situazioni di playoff che si definiscono e strisce che si allungano abbondantemente. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quanto accaduto sui parquet a stelle e strisce. (OA Sport)

Nella notte Nba da sei partite anche un’altra nuova coppia di fenomeni regala spettacolo: Steph Curry realizza 40 punti, Jimmy Butler ne aggiunge 25, con lui i Golden State Warriors sono 10-1 di record, stavolta a Brooklyn sanno rimontare dal -22 contro i Nets. (La Gazzetta dello Sport)

Dovevano solo ingranare la marcia, e dopo l’All-Star break i Los Angeles Lakers sono partiti con la sesta ingranata e il piede a tavoletta. Otto vittorie consecutive, contando anche quella di stanotte contro i New York Knicks ai supplementari per 113-109. (NbaReligion)

I Gialloviola devono fare a meno di Rui Hachimura (dovrebbe essere rivalutato domani), Jordan Goodwin, Markieff Morris e Maxi Kleber, mentre Christian Koloko è impegnato in G League. I newyorchesi, invece, sono privi di Precious Achiuwa, MarJon Beauchamp e Ariel Hukporti. (LakeShow Italia)

Compagni e amici ai tempi di Dallas, trascinata fino alle finali della Western Conference nel 2022, nella notte Luka Doncic e Jalen Brunson si sono scontrati in Lakers-Knicks. (Sky Sport)

79 del campionato di basket più famoso del mondo, è scattata il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco. (Eurosport IT)