Sparatoria a ora di cena: due feriti gravi

Sparatoria a ora di cena: due feriti gravi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale Sarebbero due i feriti della sparatoria che si è verificata questa sera in via Salvo D'Acquisto a Casoria, nel Napoletano. Lo comunicano i carabinieri dopo le prime... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

PUBBLICITÀ Da verifiche dei carabinieri ci sarebbero due feriti. (Internapoli)

Due uomini sono ricoverati in due diversi ospedali del Napoletano, in gravi condizioni, dopo essere stati colpiti da proiettili in diverse parti del corpo. I due sono entrambi conosciuti alle forze dell’ordine: si tratta di un 58enne, ricoverato presso l’ospedale di Frattamaggiore, mentre un uomo di 40 anni è stato trasportato in quello di Acerra. (anteprima24.it)

redazione , . Scritto per: TerranostraNews .485 Visite (TERRANOSTRA | NEWS)

Casoria, il boss Totore ‘o can’ ed il guardaspalle salvati dal portone del condominio

I feriti Ci sono due feriti: Salvatore Barbato, 58 anni, ricoverato presso l'ospedale di Frattamaggiore e Mauro Sorrentino, 40 anni, ricoverato ad Acerra. Entrambi già noti alle forze dell’ordine, colpiti da diversi proiettili, in vari punti del corpo. (ilmattino.it)

Erano circa le 20 di mercoledì sera quando da via Salvo D’Acquisto è giunta una segnalazione che parlava dell’esplosione di alcuni colpi d’arma da fuoco. Sul posto i carabinieri hanno recuperato alcuni bossoli. (napoli.corriere.it)

PUBBLICITÀ (Internapoli)