Agguato di camorra a Casoria: sparati decine di colpi, due feriti, uno è grave
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La camorra alza il tiro e tornano in azione i killer della camorra. E sulla linea di tiro delle batterie di fuoco sono finiti Salvatore Barbato, 58 anni, meglio noto come “Tore ‘o cane” un passato nelle file dal clan Moccia, e Mauro Sorrentino, 40 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine, colpiti da più di una decina di colpi di pistola, mentre si intrattenevano in via Salvo D’Acquisto, a Casoria, dove le forze dell’ordine ritengono sia attive alcune piazze di spaccio, gestite però da pusher “ indipendenti”. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri giornali
Poco dopo, presso l’ospedale di Frattamaggiore, è stato portato Salvatore Barbato, 58 anni, mentre ad Acerra è arrivato Mauro Sorrentino, 40 anni. Prima la notizia di spari proveniente da Casoria, in provincia di Napoli, poi due feriti ricoverati in condizioni gravissime, in particolare uno. (napoli.corriere.it)
I feriti Ci sono due feriti: Salvatore Barbato, 58 anni, ricoverato presso l'ospedale di Frattamaggiore e Mauro Sorrentino, 40 anni, ricoverato ad Acerra. Poco fa i carabinieri della compagnia di Casoria sono intervenuti in via Salvo D'Acquisto per l'esplosione di alcuni colpi d'arma da fuoco. (ilmattino.it)
I due sono entrambi conosciuti alle forze dell’ordine: si tratta di un 58enne, ricoverato presso l’ospedale di Frattamaggiore, mentre un uomo di 40 anni è stato trasportato in quello di Acerra. Sono entrambi in codice rosso e prognosi riservata. (anteprima24.it)
Sono in gravi condizioni Salvatore Barbato, 56 anni anni, uomo del clan Moccia, ferito in un’agguato ieri sera in via Salvo D’Acquisto a Casoria insieme al suo guardaspalle Mauro Sorrentino, di 40 anni,. (Internapoli)
Si tratta di Barbato Salvatore cl.66 ricoverato presso l'ospedale di Frattamaggiore e Sorrentino Mauro cl. (MARIGLIANO.net)
PUBBLICITA Ci sono due feriti eccellenti nella sparatoria di Casoria in via Salvo D’Acquisto. Si tratta di Salvatore Barbato, 58 anni meglio noto come Totor o’ cane da poco uscito dal carcere e il suo guardaspalle Mauro Sorrentino di 40 anni. (Cronache della Campania)