Verso Olanda-Inghilterra: Reijnders sarà ancora una volta titolare

Verso Olanda-Inghilterra: Reijnders sarà ancora una volta titolare Come è già successo in tutte le altre partite dell'Olanda in questo Europeo, anche stasera contro l'Inghilterra, nella seconda semifinale dalla quale uscirà l'avversaria della Spagna che ieri ha eliminato la Francia, Tijjani Reijnders verrà schierato in campo dal primo minuto dal ct Koeman. Fino a questo momento, il centrocampista olandese è sempre partito titolare ed è rimasto in campo per 90' in tre occasioni su cinque. (Milan News)

Su altre testate

Paesi Bassi – Inghilterra Dove vederla in TV: in chiaro su Rai 1 e in pay-tv su Sky. (Tech Princess)

LA PAURA DELLA SQUADRA "Per me è stata un'esperienza affascinante vedere la squadra spaventata nella parte iniziale. Vogliamo regalare alla nazione una notte da ricordare". (ilmessaggero.it)

Mercoledì sera con la seconda semifinale degli Europei “live” sulla Rai e Sky. Prologo dalle 20,35 con Simona Rolandi e Marco Lollobrigida che introducono la partita con Marco Tardelli e Bruno Giordano. (La Stampa)

Olanda-Inghilterra: Kane & Co. ci riprovano, Gakpo ha il piede caldo

La partita si giocherà oggi, mercoledì 10 luglio, alle ore 21:00 al Westfalenstadion e sarà visibile sui canali Sky e Rai. A Dortmund la formazione dei Tre Leoni guidata da Bellingham è favorita ma gli Orange hanno tutta l'intenzione di ribaltare i pronostici. (ilmessaggero.it)

L'una contro l'altra, Olanda e Inghilterra vanno alla ricerca di una vittoria che darebbe ancor più prestigio al loro percorso in Euro 2024. Arbitra il tedesco Felix Zwayer, affiancato dagli assistenti Stefan Lupp e Marco Achmüller. (La Gazzetta dello Sport)

EURO 2024 Vedi anche euro 2024 Inghilterra, carica Southgate: "È l'occasione per fare la storia" (Sport Mediaset)