Udinese-Juventus, Thiago Motta perde due titolari: l’annuncio su Koopmeiners infiamma i tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella consueta conferenza stampa della vigilia, il tecnico bianconero ha parlato della situazione infortuni e di Teun Koopmeiners. L'estate juventina è stata all'insegna della rivoluzione: dal mercato sono arrivati molti profili nuovi che hanno stravolto completamente il volto della rosa bianconera. In particolare, il reparto maggiormente stravolto è stato (SpazioJ)
Ne parlano anche altri media
Su Gazzetta: "Ora serve il vero Koop". (Tutto Juve)
Thiago Motta ne ha parlato così nella sua conferenza stampa odierna: "Sta migliorando, è chiaro che non sia al suo livello massimo sicuramente, è stato fermo un (ilBianconero)
Calciomercato Juve, Stefano Sorrentino consiglia i bianconeri: le dichiarazioni sull’obiettivo di mercato in vista di gennaio L’ex portiere Stefano Sorrentino ha parlato in esclusiva a Juventusnews24 per analizzare il prossimo match dei bianconeri contro l’Udinese soffermandosi su un calciatore seguito anche dal calciomercato Juve. (Juventus News 24)
Thiago Motta, allenatore della Juve, ha parlato così di Teun Koopmeiners nella conferenza stampa di oggi in vista del prossimo match di campionato, previsto domani alle 18 contro l'Udinese: "Koopmeiners? Sta migliorando. (SOS Fanta)
In attacco ci sarà ancora Vlahovic. L'olandese giocherà sulla trequarti insieme a Weah e Yildiz, mentre ci sarà un turno di riposo per Conceicao. (Tutto Juve)
Corriere Torino: "Oggi la Juventus di scena a Udine: c'è Koopmeiners" Il centrocampista olandese, rientrato dall'infortunio e in campo solo nei 20 minuti finali contro il Parma, è pronto a riprendersi il suo posto da titolare alle spalle di Dusan Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)