Del Genio: 'Osimhen, si chiude. Il giorno dopo sarà annunciato sostituto'

Il Napoli sta chiudendo la cessione di Victor Osimhen, vuole evitare di portare il calciatore nigeriano nel ritiro di Castel di Sangro a fine luglio. "Osimhen, si sta chiudendo la cessione", ne è convinto Paolo Del Genio, esperto di tattica, attraverso Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal: "Non ci sono più dubbi, sono ore cruciali per l'addio del centravanti nigeriano al Napoli. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci sarebbe stato un contatto diretto tra De Laurentiis e Nasser Al-Khelaïfi, che avrebbe accettato le condizioni del Napoli Accelerata per il passaggio di Victor Osimhen al Paris Saint-Germain. Secondo quanto scrive l’edizione odierna de Il Mattino, in queste ore la trattativa tra De Laurentiis ed il club parigino si sarebbe incardinata verso la strada della conclusione, anche grazie al lavoro dell’agente del nigeriano Calenda, segnalato nella capitale francese nelle ultime ore. (Tutto Napoli)

Non è ancora fatta, ma Victor Osimhen si starebbe avvicinando sempre più al Paris Saint-Germain. Come riferito da Sport Mediaset, nelle ultime ore la trattativa avrebbe subito un'importante accelerata: l'operazione di sarebbe sbloccata e starebbe andando verso la chiusura. (AreaNapoli.it)

L'esperto di mercato Emanuele Cammaroto, attraverso le colonne di Napolimagazine, ha fatto il punto sul mercato del Napoli: "Victor Osimhen è ad un passo dal PSG. Trattativa alla stretta finale, si lavora ad oltranza per chiudere. (AreaNapoli.it)

Cammaroto: “Psg-Osimhen, trattativa alla stretta finale”

Le anticipazioni delle nuove puntate de La Promessa che andranno in onda dal 22 al 28 luglio su Canale 5 sono davvero avvincenti. Le ultime novità rivelano che Ramona, dopo essere stata trovata in una grotta, mostrerà segni di cattiva salute. (SofiaOggi.com)

L'attaccante e il Napoli sono pronti a separarsi, come da accordo già trovato nel momento della firma del rinnovo, tutto è apparecchiato da tempo ma mancava il compratore. Ora i parigini sono pronti ad accontentare gli azzurri con un'offerta sopra i 100 milioni, la cifra attesa da De Laurentiis per poi regalare a Conte un nuovo attaccante, con Lukaku in cima alla lista dei desideri del tecnico. (Today.it)

Trattativa alla stretta finale, si lavora ad oltranza per chiudere. Le prossime 24-48 ore potrebbero essere decisive per la fumata bianca. L’operazione si sta chiudendo in un triangolo di mercato tra Parigi, Dimaro e Taormina. (Terzo Tempo Napoli)