Victor Osimhen si prepara a dire addio al Napoli per il PSG

Victor Osimhen, l'attaccante nigeriano del Napoli, sembra essere sempre più vicino a un trasferimento al Paris Saint Germain (PSG). La trattativa, nelle ultime ore, sembra aver preso una direzione decisiva. Nonostante ci siano ancora dettagli da definire, come il prezzo finale del cartellino e l'ingaggio, la situazione sembra evolversi positivamente.

Roberto Calenda, l'agente di Osimhen, si trova attualmente a Parigi per finalizzare il trasferimento del suo assistito al PSG. Secondo quanto riportato da Kiss Kiss Napoli, Calenda sta lavorando per il pagamento della clausola rescissoria alla SSC Napoli e per il trasferimento del centravanti nigeriano in Francia.

Il PSG sembra essere molto interessato a Osimhen e, per accontentare sia il Napoli che il giocatore, avrebbe offerto oltre cento milioni di euro. Questa notizia, riportata da Sportmediaset, potrebbe rendere più chiara la situazione nei prossimi giorni.

Il futuro di Victor Osimhen sembra essere sempre più lontano dal Napoli. Il club azzurro, infatti, sta cercando di evitare di portare il calciatore nigeriano nel ritiro di Castel di Sangro a fine luglio. Queste sono ore cruciali per l'addio di Osimhen al Napoli, come confermato anche da Paolo Del Genio, esperto di tattica, attraverso Kiss Kiss Napoli.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo