Summit di mercato Conte-De Laurentiis: Lindstrom e altri quattro azzurri in bilico

Summit di mercato Conte-De Laurentiis: Lindstrom e altri quattro azzurri in bilico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Ieri è andato in scena un vertice di mercato tra Conte e De Laurentiis dove si è parlato anche degli azzurri che potrebbe lasciare il Napoli. NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Nel corso del ritiro estivo del Napoli a Dimaro, ieri è andato in scena un incontro tra il tecnico Antonio Conte e il presidente Aurelio De Laurentiis, focalizzato sul mercato estivo del club partenopeo. Secondo quanto riportato da fonti autorevoli, tra cui l’edizione odierna di Repubblica, il summit avrebbe visto analizzati diversi aspetti strategici della squadra partenopea. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

“Credo che questa amichevole non abbia inciso. Conte credo avesse le idee chiaro anche prima di firmare con il Napoli. Sapeva già quali erano i giocatori su cui puntare e le cose non sono cambiate. L’amichevole contro l’Anaune può fornire indicazioni ad Antonio Conte per il mercato? (Napoli Magazine)

Il Napoli continua la sua preparazione in Val Di Sole, mentre impazzano le voci di calciomercato. Nelle ultime ore, i rumors più caldi riguardano Victor Osimhen. che sembra essere davvero vicino al Paris Saint Germain. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'affare Osimhen entra nella fase più calda: nei prossimi giorni, Napoli e Paris Saint-Germain dovrebbero concludere la trattativa per il trasferimento in Ligue 1. (AreaNapoli.it)

Osimhen si avvicina al PSG

Accelerata per il passaggio di Victor Osimhen al Paris Saint-Germain. Secondo quanto scrive l’edizione odierna de Il Mattino, in queste ore la trattativa tra De Laurentiis ed il club parigino si sarebbe incardinata verso la strada della conclusione, anche grazie al lavoro dell’agente del nigeriano Calenda, segnalato nella capitale francese nelle ultime ore. (Tutto Napoli)

Intrighi e Rivelazioni a La Promessa (SofiaOggi.com)

Ora i parigini sono pronti ad accontentare gli azzurri con un'offerta sopra i 100 milioni, la cifra attesa da De Laurentiis per poi regalare a Conte un nuovo attaccante, con Lukaku in cima alla lista dei desideri del tecnico. (Today.it)