Osimhen-PSG, ci siamo! Romano annuncia: "Trattativa in fase avanzata, Victor attende l'accordo"

Osimhen-PSG, ci siamo! Romano annuncia: Trattativa in fase avanzata, Victor attende l'accordo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Notizie Napoli calcio. Osimhen è in attesa di conoscere il proprio futuro calcistico mentre si allena a Dimaro agli ordini di Antonio Conte: difficile la permanenza a Napoli con un ingaggio così oneroso, sul nigeriano è forte il pressing del PSG. Calciomercato Napoli aggiornamenti Osimhen Sono ore cruciali per la cessione di Osimhen al PSG, come confermato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano sui suoi canali social: (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Prosegue il ritiro del Napoli a Dimaro. Ieri è tornato a farsi vedere il presidente Aurelio De Laurentiis, che nello store ha firmato autografi e chiacchierato con i tifosi napoletani, ma erano anni che non si vedeva ADL così poco presente sul campo di Carciato. (Napolipiu.com)

L'affare Osimhen entra nella fase più calda: nei prossimi giorni, Napoli e Paris Saint-Germain dovrebbero concludere la trattativa per il trasferimento in Ligue 1. (AreaNapoli.it)

Il Napoli sta chiudendo la cessione di Victor Osimhen, vuole evitare di portare il calciatore nigeriano nel ritiro di Castel di Sangro a fine luglio. (AreaNapoli.it)

Osimhen si avvicina al PSG

Nel frattempo in casa azzurra è pronto Lukaku per sostituire il nigeriano. Il PSG è a un passo dall'acquisto di Victor Osimhen dal Napoli. (Fanpage.it)

Ci sarebbe stato un contatto diretto tra De Laurentiis e Nasser Al-Khelaïfi, che avrebbe accettato le condizioni del Napoli Accelerata per il passaggio di Victor Osimhen al Paris Saint-Germain. Secondo quanto scrive l’edizione odierna de Il Mattino, in queste ore la trattativa tra De Laurentiis ed il club parigino si sarebbe incardinata verso la strada della conclusione, anche grazie al lavoro dell’agente del nigeriano Calenda, segnalato nella capitale francese nelle ultime ore. (Tutto Napoli)

Il Paris Saint Germain ha rotto gli indugi e ora fa davvero sul serio per Victor Osimhen. L'attaccante e il Napoli sono pronti a separarsi, come da accordo già trovato nel momento della firma del rinnovo, tutto è apparecchiato da tempo ma mancava il compratore. (Today.it)