ON AIR - Sarno: "PSG-Osimhen, i parigini vogliono offrire delle contropartite, ma il Napoli rifiuta l'idea"

ON AIR - Sarno: PSG-Osimhen, i parigini vogliono offrire delle contropartite, ma il Napoli rifiuta l'idea
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napoli Magazine SPORT

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Sebastiano Sarno, giornalista esperto di calciomercato. L’amichevole contro l’Anaune può fornire indicazioni ad Antonio Conte per il mercato? “Credo che questa amichevole non abbia inciso. Conte credo avesse le idee chiaro anche prima di firmare con il Napoli. Sapeva già quali erano i giocatori su cui puntare e le cose non sono cambiate. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prosegue il ritiro del Napoli a Dimaro. Ieri è tornato a farsi vedere il presidente Aurelio De Laurentiis, che nello store ha firmato autografi e chiacchierato con i tifosi napoletani, ma erano anni che non si vedeva ADL così poco presente sul campo di Carciato. (Napolipiu.com)

Quando tutto sembrava ristagnare, ecco il colpo di scena. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli continua la sua preparazione in Val Di Sole, mentre impazzano le voci di calciomercato. Nelle ultime ore, i rumors più caldi riguardano Victor Osimhen. che sembra essere davvero vicino al Paris Saint Germain. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Summit di mercato Conte-De Laurentiis: Lindstrom e altri quattro azzurri in bilico

Cessione Osimhen – Dopo la vittoria per 4-0 contro l’Anaune Val di Non, nella prima uscita amichevole della stagione, il Napoli tornerà in campo nella giornata di sabato 20 luglio 2024, quando affronterà il Mantova alle ore 18:00. (FantaMaster)

"Osimhen, si sta chiudendo la cessione", ne è convinto Paolo Del Genio, esperto di tattica, attraverso Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal: "Non ci sono più dubbi, sono ore cruciali per l'addio del centravanti nigeriano al Napoli. (AreaNapoli.it)

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Nel corso del ritiro estivo del Napoli a Dimaro, ieri è andato in scena un incontro tra il tecnico Antonio Conte e il presidente Aurelio De Laurentiis, focalizzato sul mercato estivo del club partenopeo. (Napolipiu.com)