Napoli, si sblocca la cessione di Osimhen: Kang-in Lee contropartita gradita

Napoli, si sblocca la cessione di Osimhen: Kang-in Lee contropartita gradita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

Cessione Osimhen – Dopo la vittoria per 4-0 contro l’Anaune Val di Non, nella prima uscita amichevole della stagione, il Napoli tornerà in campo nella giornata di sabato 20 luglio 2024, quando affronterà il Mantova alle ore 18:00. In casa partenopea, però, continua a tenere banco il futuro legato alla cessione di Victor Osimhen che stenta a decollare e apre nuovi scenari circa una clamorosa permanenza all’ombra del Vesuvio, alla luce dei 130 milioni della clausola rescissoria. (FantaMaster)

Su altri media

Calciomercato Napoli aggiornamenti Osimhen Sono ore cruciali per la cessione di Osimhen al PSG, come confermato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano sui suoi canali social: (CalcioNapoli24)

Intrighi e Rivelazioni a La Promessa (SofiaOggi.com)

Svolta nella trattativa: De Laurentiis apre al PSG “Sembrava una faccenda che si stava complicando. Il colpo di scena in serata, con il Napoli che ha aperto al Psg dopo il contatto diretto tra De Laurentiis e Nasser Al-Khelaifi: a meno che non ci sia un altro strappo violento, entro poche ore l’operazione andrà in porto e già nelle prossime ore Victor Osimhen partirà per Parigi, la sua nuova meta. (Napolipiu.com)

ON AIR - Sarno: "PSG-Osimhen, i parigini vogliono offrire delle contropartite, ma il Napoli rifiuta l'idea"

"Osimhen, si sta chiudendo la cessione", ne è convinto Paolo Del Genio, esperto di tattica, attraverso Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal: "Non ci sono più dubbi, sono ore cruciali per l'addio del centravanti nigeriano al Napoli. (AreaNapoli.it)

Sono ore molto calde per il futuro di Victor Osimhen. Le voci su un imminente accordo col Paris Saint Germain si sono intensificate e per alcuni, come ad esempio l'edizione odierna de Il Mattino, già nelle prossime 48 ore l'attaccante nigeriano potrebbe lasciare Dimaro e raggiungere la capitale parigina per firmare col club transalpino. (Tutto Napoli)

“Credo che questa amichevole non abbia inciso. Conte credo avesse le idee chiaro anche prima di firmare con il Napoli. Sapeva già quali erano i giocatori su cui puntare e le cose non sono cambiate. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Sebastiano Sarno, giornalista esperto di calciomercato. (Napoli Magazine)