"Arabia o Parigi per Osimhen?": ADL reagisce così alla domanda

Arabia o Parigi per Osimhen?: ADL reagisce così alla domanda
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

"Arabia o Parigi per Osimhen?": ADL reagisce così alla domanda Il patron del Napoli, però, non ha voluto rispondere a questa domanda ed ha tirato dritto per la sua strada. Sono ore molto calde per il futuro di Victor Osimhen. Le voci su un imminente accordo col Paris Saint Germain si sono intensificate e per alcuni, come ad esempio l'edizione odierna de Il Mattino, già nelle prossime 48 ore l'attaccante nigeriano potrebbe lasciare Dimaro e raggiungere la capitale parigina per firmare col club transalpino. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante e il Napoli sono pronti a separarsi, come da accordo già trovato nel momento della firma del rinnovo, tutto è apparecchiato da tempo ma mancava il compratore. Il Paris Saint Germain ha rotto gli indugi e ora fa davvero sul serio per Victor Osimhen (Today.it)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha concesso selfie e autografi ai tanti tifosi accorsi a Dimaro. (AreaNapoli.it)

Emanuele Cammaroto ha fatto il punto sul trasferimento al PSG di Victor Osimhen e sulle manovre di mercato della SSC Napoli. (AreaNapoli.it)

Dimaro, Conte isola la squadra: zona off limits anche per De Laurentiis. Retroscena dal ritiro del Napoli

Il Napoli continua la sua preparazione in Val Di Sole, mentre impazzano le voci di calciomercato. Nelle ultime ore, i rumors più caldi riguardano Victor Osimhen. che sembra essere davvero vicino al Paris Saint Germain. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In casa partenopea, però, continua a tenere banco il futuro legato alla cessione di Victor Osimhen che stenta a decollare e apre nuovi scenari circa una clamorosa permanenza all’ombra del Vesuvio, alla luce dei 130 milioni della clausola rescissoria. (FantaMaster)

Prosegue il ritiro del Napoli a Dimaro. Ieri è tornato a farsi vedere il presidente Aurelio De Laurentiis, che nello store ha firmato autografi e chiacchierato con i tifosi napoletani, ma erano anni che non si vedeva ADL così poco presente sul campo di Carciato. (Napolipiu.com)