KISS KISS - Osimhen, agente a Parigi per il pagamento della clausola

KISS KISS - Osimhen, agente a Parigi per il pagamento della clausola
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

L'agente di Osimhen è a Parigi per il pagamento della clausola rescissoria al Napoli del club parigino, sono ore cruciali per la cessione. L'agente di Victor Osimhen, Roberto Calenda, è a Parigi per chiudere la cessione del giocatore al Paris Saint Germain. Secondo quanto riportato da Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione radiofonica Radio Goal, il procuratore del calciatore sta lavorando in queste ore per il pagamento della clausola rescissoria alla SSC Napoli ed al trasferimento del centravanti nigeriano in terra francese (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Sebastiano Sarno, giornalista esperto di calciomercato. “Credo che questa amichevole non abbia inciso. Conte credo avesse le idee chiaro anche prima di firmare con il Napoli (Napoli Magazine)

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Nel corso del ritiro estivo del Napoli a Dimaro, ieri è andato in scena un incontro tra il tecnico Antonio Conte e il presidente Aurelio De Laurentiis, focalizzato sul mercato estivo del club partenopeo. (Napolipiu.com)

"Osimhen, si sta chiudendo la cessione", ne è convinto Paolo Del Genio, esperto di tattica, attraverso Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal: "Non ci sono più dubbi, sono ore cruciali per l'addio del centravanti nigeriano al Napoli. (AreaNapoli.it)

Napoli, si sblocca la cessione di Osimhen: Kang-in Lee contropartita gradita

Emanuele Cammaroto ha fatto il punto sul trasferimento al PSG di Victor Osimhen e sulle manovre di mercato della SSC Napoli. (AreaNapoli.it)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha concesso selfie e autografi ai tanti tifosi accorsi a Dimaro. (AreaNapoli.it)

In casa partenopea, però, continua a tenere banco il futuro legato alla cessione di Victor Osimhen che stenta a decollare e apre nuovi scenari circa una clamorosa permanenza all’ombra del Vesuvio, alla luce dei 130 milioni della clausola rescissoria. (FantaMaster)