Intervallo Napoli-Como 1-1. Strefezza risponde a McTominay

Sì è appena concluso il primo tempo della sfida Napoli-Como con il punteggio di 1-1. Gli azurri sono passati in vantaggio dopo pochi secondi grazie a McTominay, la squadra di Fabregas, però, non si è disunita e ha iniziato a comandare il gioco e sul finale del primo tempo è arrivato il pari di Strefezza. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli di Antonio Conte vuole allungare in testa alla classifica di Serie A e l'occasione di serata è più che ghiotta: l'anticipo delle 18.30 inaugura la settima giornata di Serie A e la rivale allo Stadio Maradona è il Como di Cesc Fabregas, una delle sorprese di questo inizio stagione. (Calciomercato.com)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Un (doppio) prestigioso record sporcato dalla sconfitta. Lorenzo Pellegrini, con la presenza di ieri contro... (Voce Giallo Rossa)

Partenza sprint da parte del Napoli nella gara di campionato contro il Como, gli azzurri sono passati in vantaggio dopo appena 25 secondi gioco. A portare i partenopei in vantaggio ci ha pensato Scott McTominay dopo appena 25 secondi di gioco, lo scozzese ha sfruttato alla perfezione un assist di Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)

Napoli-Como, le pagelle di CM: è McTomi-dominio, poi fa tutto Lukaku. Paz illumina, delude Sergi Roberto

Napoli, tris al Como e primato solitario consolidato Gol lampo di McTominay e pareggio dei lombardi, ma gli azzurri conquistano i tre punti nella ripresa (Ottopagine)

Conte trova i tre punti che gli permettono di salire a quota 16, a +4 dalla Juventus prima inseguitrice, e lo rassicurano sul restare per altre due settimane in testa alla classifica. Al Maradona decidono la rete lampo di McTominay, il rigore di Lukaku ad inizio ripresa e la firma finale di Neres . (Tuttosport)

Napoli-Como 3-1NapoliCaprile 6: qualche buona uscita, specie in presa alta, e gioca spesso palla con i piedi in maniera pulita. (Calciomercato.com)