Cosa ci aspettiamo dalla nuova edizione di X Factor?

Cosa ci aspettiamo dalla nuova edizione di X Factor?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

X Factor 2024 prende il via questo giovedì 12 settembre con la prima puntata, come sempre, visibile su Sky Uno alle 21:15. Come da tradizione, si comincia con le Audizioni, che si sono svolte quest'estate all’Allianz Cloud di Milano, ma ci sono anche tante novità. Quest'anno X Factor diventa maggiorenne e, arrivato alla sua 18esima edizione, fa effettivamente un po' strano pensare di aver cominciato a seguire il programma a 11 anni, quando andava in onda sulla Rai e condotto da Francesco Facchinetti (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altre fonti

Tutto pronto per X FActor 2024: la diciottesima edizione, condotta da Giorgia, inizierà il 12 settembre su Sky Uno ma sarà visibile in chiaro su Tv8 dal 17 settembre. Tra i giudici Achille Lauro, Paola Iezzi, Jake La Furia e Manuel Agnelli. (Fanpage.it)

Unico collegamento con le passate edizioni è il quarto giudice Manuel Agnelli, ormai veterano del talent show musicale. X Factor è maggiorenne: quella in onda dal 12 settembre 2024 è la diciottesima edizione del talent show musicale targato, ormai da molti anni, Sky. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dove vedere X Factor 2024 X Factor 2024 inizia stasera, giovedì 12 settembre 2024. Scopriamo dove vedere la prima puntata, quando sono le audizioni e i bootcamp. Alla conduzione troviamo una delle voci più amate della musica italiana, la cantante Giorgia, che si interfaccerà con quattro giudici pronti ad una nuova avventura. (Il Giornale d'Italia)

X Factor a caccia di talenti, ma trovare i nuovi Måneskin è possibile?

La divisione italiana di Skoda sarà ancora una volta partner ufficiale del programma televisivo X Factor, prodotto da Fremantle in collaborazione con Sky. In particolare, Skoda Italia metterà a disposizione del cast di giudici e dei concorrenti una flotta di Skoda Kodiaq. (Info Motori)

Fonte: Ufficio Stampa Skoda Skoda è ancora partner di X Factor (Virgilio)

Più musica e meno sangue. L’hanno ribadito un po’ in tutte le salse i nuovi giudici di X Factor. (La Stampa)